venerdì, Aprile 19, 2024

Chi è Daniele Bossari, concorrente del Grande Fratello Vip

Tra i concorrenti di questa seconda edizione italiana del Grande Fratello Vip figura anche il nome di Daniele Bossari, conduttore milanese tra i volti più noti ed apprezzati del piccolo schermo. L’avventura nella casa rappresenta la sua prima esperienza in un reality show, dopo aver condotto in passato “La fattoria” e “Campioni – Il sogno”. 

Nato a Milano l’1 ottobre del 1974, si avvicina sin da giovanissimo al mondo radiofonico come speaker di Radio Clusone, per poi passare a diverse emittenti nazionali, tra cui: Radio Capital, RTL 102.5 e Radio Deejay. Nel ’98 debutta in televisione su MTV, per poi passare alle reti Mediaset con la conduzione di popolari trasmissioni come: “Fuego”, “Wozzup?”, “Popstar” (tra i primi talent show del nostro Paese, dal quale uscirono le Lollipop), “Top of the pops”, “Festivalbar 2001”, “Furore” e “Scalo 76”Nella vita privata è legato sentimentalmente da diciassette anni con la modella e conduttrice svedese Filippa Lagerback, da cui ha avuto nel 2003 la figlia di nome Stella. Da sempre legato alle trasmissioni di stampo musicale, da qualche anno si occupa anche di divulgazione scientifica e di occulto nel programma di Italia 1 “Mistero”, realizzando diversi ed interessanti reportage.

“Partecipo per affrontare le mie fragilità, scoprire i miei limiti e cercare di superarli – ha svelato in anteprima ai lettori di Tv Sorrisi e Canzoni – sono molto permaloso, potrei offendermi facilmente. Però sono socievole e sempre disposto ad ascoltare. Amo il dialogo e scoprire le differenti personalità. Porterò nella Casa la foto della mia famiglia, la cosa che mi mancherà di più, e una sfera di shungite che dona energia. A spaventarmi è la mancanza di privacy, le incomprensioni con gli altri concorrenti nella casa, la noia, dividere il bagno e il letto. Oltre che non poter vedere l’orizzonte. Cercherò di rendermi utile nelle faccende pratiche e di fare da mediatore ad ipotetiche incomprensioni”.

Nicola Donvito
Nicola Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles