giovedì, Aprile 18, 2024

Dacre Montgomery e Liv Pollock modelli e fotografi per Rag & Bone

La campagna promozionale della nuova collezone di occhiali per l’autunno 2022 di Rag & Bone ha come protagonisti Liv Pollock e Dacre Montgomery in una doppia veste. Pollock è una modella australiana, mentre Montgomery è un attore diventato famoso grazie al film Power Rangers e alla Serie Tv Stranger Things. Entrambi hanno posato come modelli e, allo stesso tempo, hanno scattato le foto del servizio realizzato a Los Angeles, in California.

Gli occhiali Rag & Bone indossati da Liv Pollock e Dacre Montgomery

La nuova linea Rag & Bone comprense sia occhiali da sole che da vista basati su una serie di design inediti ma anche tradizionali. Nella campagna promozionale Liv Pollock indossa la montatura Soren che sarà in vendita a partire da settembre, mese durante il quale l’azienda festeggerà il 20° anniversario della sua fondazione. La modella e Dracke Montgomery sfoggiano negli scatti gli abiti della collezione autunnale di Rag & Bone, ai quali associano occhiali famosi del brand come gli Icons.

Hailey Bieber e Vogue: nuovi occhiali per tutti gli stili

Quanti sono i nuovi occhiali autunnali di Rag & Bone?

Gli occhiali Rag & Bone per l’autunno 2022 si abbinano bene con outfit casual formati da giacche di pelle, camicie abbottonate e jeans. La linea si compone di nove occhiali da sole per le donne e tre per gli uomini. Invece, per quanto riguarda le montature da vista, ci sono due modelli maschili e quattro femminili.

Occhiali prodotti con materiali sostenibili

L’azienda ha puntato molto sulla sostenibilità per la nuova gamma di occhiali. Infatti per la produzione ha fatto ricorso al bioacetato realizzato in cotone, alla cellulosa e anche ad un nuovo plastificante derivante da risorse naturali e sostenibili. Tutto ciò a dimostrazione di come l’eleganza e lo stile messi in evidenza da Dacre Montgomery e Liv Pollock possano andare di pari passo con l’attenzione verso la tutela dell’ambiente.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles