DA WIND UNA GRANDE NOVITA’ PER CHIAMARE TUTTI E NAVIGARE SUL WEB

0
414

Wind amplia il proprio portafoglio di prodotti con il lancio di “Voce e Internet”, l’offerta ideale per chi desidera chiamare tutti, navigare liberamente in Internet e sui Social Network. “Voce e Internet” è disponibile a 8 euro al mese, 120 Minuti Veri verso tutti e 500 MB di traffico Internet, e, per chi fa un uso più intenso dei contenuti web da smartphone, può aggiungere ancora più Internet a 1,50 euro al mese.
Voce e Internet è l’offerta adatta a tutte le esigenze, infatti, grazie alla logica dell’ “Add on”, è possibile aggiungere uno o più Optional. Il cliente può così personalizzare la propria offerta e decidere quanto spendere: più minuti, più SMS, più Internet e più estero a partire da 1 euro in più al mese.
Wind, offre anche numerose soluzioni “smart value for money” dedicate al mondo degli smartphone e adatte a tutte le esigenze, per i clienti All Inclusive Ricaricabile, Abbonamento e Partita IVA. Con “Smartphone Best Price”, i clienti con All Inclusive Ricaricabile beneficiano di esclusivi vantaggi: 100 euro di sconto sul Samsung Galaxy S4, 50 euro sul Samsung Galaxy S4 Mini e 30 euro sul Nokia Lumia 520. Gli stessi sconti si hanno sia con l’acquisto dello smartphone in un’unica soluzione sia con l’offerta Telefono Incluso.
I vantaggi legati ad All Inclusive si estendono anche all’Abbonamento. La nuova All Inclusive Big offre 550 minuti veri verso tutti, 550 sms e Internet illimitato Powered 2 GB a 17 euro al mese.
I clienti che hanno l’esigenza di una comunicazione Worldwide che superi i confini nazionali, scelgono la All Inclusive Unlimited Premium, che si arricchisce con più minuti, sms ed Internet da utilizzare all’estero e verso l’estero. In più, con la nuova promozione Passa a Wind con Partita IVA, con le offerte Unlimited c’è uno sconto speciale di 5 euro al mese per 24 mesi.
Continua la promozione “Super Smartphone” con la quale chi ha la Partita IVA può scegliere uno degli smartphone Top di Gamma come il Samsung Galaxy S4 a soli 5 euro in più al mese, con un piano Unlimited in Abbonamento.

Commenti