Da domani in tutti i cinema “Cattivissimo Me 2”

0
428

Esce domani, giovedì 10 ottobre, in tutte le sale italiane l’attesissimo film d’animazione, campione di incassi in tutto il mondo, “Cattivissimo Me 2” ( titolo originale “Despicable Me 2″).
Il film è diretto da Pierre Coffin e vede partecipi attori del calibro di Al Pacino, Steve Carell, Kristen Wiig e Ken Jeong in qualità di doppiatori. Le voci nella versione italiana sono invece di Max Giusti, Arisa e Neri Marcorè, a cui sono stati affidati i tre ruoli principale.

La pellicola, prodotta da Illumination Entertainment e distribuita da Universal Pictures, ha incassato fino ad ora poco meno di 900 milioni di dollari, rivelandosi un grandissimo successo commerciale. Oltre al consenso del pubblico “Cattivissimo Me 2” ha raccolto ampi consensi da parte della critica.
.
TRAMA – Gru (voce Max Giusti) ha deciso di abbandonare la sua attività di super cattivo per prendersi cura delle tre bambine da lui adottate. Il suo laboratorio segreto, un tempo sede di affari criminali insieme ai simpaticissimi Minions e al dottor Nefario, è ora un laboratorio per la produzione marmellate e gelatine.

Gru è però costretto a tornare in azione quando l’agente Lucy Wilde (Arisa) della Lega Anti Cattivi lo recluta per aiutarla a catturare il super criminale El Macho (). Solo l’ex re dei supercriminali può catturare il suo erede, che ha in serbo un piano diabolico per conquistare il mondo.
Sotto il video trailer di “Cattivissimo Me 2“, al cinema da giovedì 10 ottobre 2013.

Commenti