Cybertruck Tesla: spariti gli aggiornamenti sulla produzione

Tesla ha rimosso le informazioni sulla produzione del nuovo Cybertruck. È sparito anche il listino prezzi: si temono ulteriori ritardi nell'approdo sul mercato.

0
337
Cybertruck Tesla produzione
Rimosse informazioni di produzione di Cybertruck Tesla (screenshot Instagram).

Il debutto del Cybertruck Tesla sta diventando sempre più un mistero. Annunciato in grande stile, il nuovo pick-up elettrico dell’azienda californiana non è ancora approdato sul mercato a causa di diversi ritardi. Adesso è accaduta un’ulteriore stranezza: da qualche giorno a questa parte, non sono più disponibili le informazioni sulla produzione del veicolo. Si teme che possa esserci un nuovo slittamento, anche se per adesso da Palo Alto non sono giunte comunicazioni ufficiali.

Tesla Model S: la ICE-T è pronta

Che fine hanno fatto le informazioni di produzione del Cybertruck Tesla?

C’è un altro dubbio che aleggia sul Cybertruck Tesla. Ad oggi le prenotazioni sono ancora aperte. I clienti, infatti, hanno la possibilità di ordinare l’innovativa vettura a batteria versando un anticipo di 100 dollari indipendentemente dalla versione scelta. Un’operazione che avrebbe poco senso se davvero dovesse arrivare l’annuncio su un nuovo ritardo nella produzione. Inoltre, in molti hanno notato che l’azienda di Elon Musk ha anche rimosso il listino dei prezzi, oltre a tutte le fasi della cronologia dell’attività produttiva. Ricordiamo che, in un primo momento, il pick-up elettrico era atteso per la fine del 2021, ma poi i termini erano stati spostati al 2022. A questo punto, si attende qualche comunicazione dalla società californiana per capire se e quando gli automobilisti potranno finalmente acquistare il nuovo Cybertruck elettrico.