Cyber Monday: quando e cosa comprare

0
581
Cyber Monday: quando e cosa comprare
Cyber Monday concept banner in fashionable neon style, luminous signboard, nightly advertising advertisement of sales rebates of cyber Monday. Vector illustration for your projects.

Il Cyber ​​Monday, la frenesia dello shopping pre-natalizio, potrebbe essere nato dagli Stati Uniti, ma sta diventando sempre più popolare nel Regno Unito.

Dopo tutto, chi non vuole concedersi incredibili sconti online su marchi e prodotti di alta gamma? Con l’avvicinarsi della giornata, è un ottimo momento per scoprire i prezzi attuali, selezionare quello che stai cercando e, in definitiva, prepararti per le migliori offerte Apple.

LEGGI ANCHE: Black Friday: quando e dove trovare le offerte migliori
Black Friday: cosa aspettarci nel mondo tech
Black Friday: le offerte di Pandora

Quand’è il Cyber Monday?

Il Cyber ​​Monday si svolgerà il 2 dicembre. Cade il lunedì dopo il Ringraziamento degli Stati Uniti e, ovviamente, il Black Friday. Negli ultimi anni, tuttavia, le trattative sono iniziate a partire da novembre e sono continuate per tutta la settimana dopo il Cyber ​​Monday. Di conseguenza, le tendenze indicano ora che le vendite non si limitano più al picco del Cyber ​​Monday, ma sono più diffuse nel corso della stagione.

Che cos’è il Cyber Monday?

Il Cyber ​​Monday è il giorno in cui i rivenditori di tutto il mondo offrono enormi sconti agli acquirenti sia online che nei negozi. Il Cyber ​​Monday è così chiamato perché tendeva ad essere il giorno più affollato dell’anno per lo shopping online. È insolito trovare un rivenditore o un marchio che non partecipa al Cyber ​​Monday e, man mano che l’evento diventa più popolare, le offerte diventano ancora più aggressive.

Come ottenere le migliori offerte del Cyber ​​Monday

Individuare un buon affare di Cyber ​​Monday richiede un po ‘di lavoro. Apple traccia comodamente le configurazioni e i prezzi di partenza dei suoi prodotti:

MacBook e iMac: visualizza le differenze di prezzo tra i modelli di MacBook e iMac in base a dimensioni dello schermo, processori, spazio di archiviazione e altro ancora. Puoi scegliere fino a due dispositivi da confrontare fianco a fianco.

iPad: confronta capacità e prezzi su tutti gli iPad, inclusi i modelli Wi-Fi e Wi-Fi e cellulare

iPhone: utilizza il menu a discesa sul sito di Apple per confrontare le configurazioni su un massimo di tre diversi modelli di iPhone.

LEGGI ANCHE: Iphone 11: è uscito il nuovo prodotto firmato Apple
Iphone 11: che cosa manca al nuovo smartphone?

Apple TV: confronta la capacità e il prezzo su Apple TV con Apple TV 4K

Dove trovare le offerte

È una buona idea tenere d’occhio i rivenditori concorrenti che offrono prodotti Apple, alcuni dei quali includono:

AO.com
Argos
BT
Currys PC World
Carphone Warehouse
eBay
John Lewis
Mobile Phones Direct
NewEgg
Very.co.uk

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here