Cuffie per aereo che cancellano i rumori esterni

0
187
Cuffie per aereo che cancellano i rumori esterni

Ci siamo passati tutti. Durante un lungo volo, all’improvviso senti qualcosa che si fa strada attraverso il tuo cervello come unghie su una lavagna. Non importa se è un forte russatore o un bambino che piange. L’hai sentito e non smetterai di ascoltarlo, almeno non senza aiuto. È qui che arriva un buon paio di cuffie con cancellazione del rumore. Ci sono ottime opzioni a prescindere dal prezzo.

Bose QuietComfort 35 (Serie II) – prezzo caro

Sarà difficile trovare un paio di cuffie a cancellazione del rumore migliori rispetto al QuietComfort 35 di Bose. È tutto lì nel nome: comfort silenzioso. Le cuffie offrono alcuni dei migliori rumori in circolazione in un pacchetto che si sentirà a proprio agio dopo un volo di otto ore come quando li hai indossati per la prima volta. Sono anche wireless.

Le cuffie QuietComfort 35 erano già eccezionali, ma Bose le migliorò con il modello Serie II, aggiungendo il supporto vocale. Le cuffie funzionano con Amazon Alexa e Google Assistant, permettendoti di controllare la tua musica, controllare il tuo calendario e qualsiasi altra cosa completamente a mani libere.

Le Bose QuietComfort 35 Series II sono le cuffie più costose in questa lista a $ 350, ma se vuoi il meglio del meglio, questo è quello di cui hai bisogno.

Bose QuietComfort 25 – prezzo medio

Stai cercando l’eliminazione del rumore e il comfort di classe mondiale di Bose ma non senti di aver bisogno della funzionalità di assistente vocale o di una connessione wireless? Buone notizie: puoi ottenerlo esattamente nel Bose QuietComfort 25 e risparmiare una discreta quantità di denaro.

L’eliminazione del rumore che troverai qui funziona come nel Bose QuietComfort 35, ma dovrai semplicemente collegare queste cuffie invece di utilizzare una connessione wireless. Non importa quale tipo di telefono possiedi, poiché Bose fornisce alle cuffie controlli in linea compatibili con Apple e Android. Inoltre, il QuietComfort 25 funziona anche quando le batterie si esauriscono, il che è un’ottima notizia se si dimentica di sostituire la batteria AAA prima di un lungo volo.

Sebbene fossero molto più costosi, ora puoi trovare il Bose QuietComfort 25 a $ 180, quasi la metà del prezzo del QuietComfort 35.

Cuffie con eliminazione del rumore Monoprice con tecnologia attiva di riduzione del rumore

Queste cuffie potrebbero non avere il nome più eccitante. Ma Monoprice ha costantemente consolidato la sua reputazione di marchio da prendere sul serio nel mondo dell’audio da anni ormai. La società vende di tutto, dagli auricolari da meno di $ 10 alle cuffie di qualità audiofila che costano centinaia, ma fortunatamente non dovrai pagare nulla di così alto per il modello di cancellazione del rumore della società.

Come il Bose QuietComfort 25, queste cuffie richiedono una batteria AAA per alimentare i circuiti di riduzione del rumore attivo. Mentre non puoi aspettarti lo stesso livello di prestazioni quando si tratta di cancellazione del rumore con questo set di cuffie come con il Bose, la singola batteria fornirà fino a 50 ore di riproduzione, che è più che sufficiente per farti attraverso anche il più lungo dei voli.

Al prezzo di $ 50, le cuffie includono un adattatore da 3,5 mm a 1/4 di pollice per l’uso con un amplificatore per cuffie o stereo di casa e una custodia in nylon con una tasca interna per cavo e accessori. Se stai cercando di passare il tempo su un volo senza spendere un sacco di soldi extra, questo set di cuffie economico è un’ottima opzione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here