Crotone e Udinese si sfidano in questa 36° giornata di Serie A, i calabresi vogliono raggiungere a tutti i costi la salvezza a discapito di un Empoli che in queste ultime fasi del campionato sta facendo molto bene; oggi davanti a loro si prospetterà l’Udinese che ormai in una tranquilla situazione in classifica, ci tiene a far bella figura anche in queste battute finali.

Il Crotone ha ottenuto una vittoria e due pareggi nelle ultime tre partite casalinghe, la squadra di Nicola non è mai rimasta imbattuta per più di tre partite. L’Udinese invece viene da due sconfitte consecutive in trasferta, con 0 gol segnati e addirittura sette subiti.

Uomo decisivo per il Crotone è sicuramente Diego Falcinelli che ha segnato 12 gol dei 30 totali fatti dalla squadra, il 40%, un record in questo campionato. Mentre tra le fila dell’Udinese un ottimo momento lo sta vivendo Perica che ha partecipato con due reti e un assist nelle ultime tre reti dell’Udinese. 

PROBABILI FORMAZIONI: 

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Acosty; Falcinelli, Trotta. Allenatore: Nicola.

Squalificati: Capezzi

Indisponibili: Stoian

Udinese (4-3-3): Scuffet; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Badu, Balic, Jankto; De Paul, Zapata, Perica. Allenatore: Delneri.

Squalificati: Halfredsson

Indisponibili: Fofana, Gnoukouri, Samir, Faraoni

QUOTAZIONI: 

Il Crotone è visto nettamente favorito per la vittoria finale, e quindi per sperare ancora nella salvezza, secondo il sito bwin.it:

Crotone: 1.85     X: 3.60     Udinese: 4.40

Quotazioni più o meno simili le possiamo trovare sul sito di scommesse sportive bet365.it:

Crotone: 1.80     X: 3.60     Udinese: 4.50

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here