giovedì, Aprile 18, 2024

Crotone – Nuovo sbarco di “Migranti” in Calabria: Arrestati due scafisti ucraini

La guardia di finanza ha intercettato, verso le 18 di sabato 8 giugno, un’imbarcazione con a bordo, stipati sottocoperta, 53 migranti, (43 adulti 10 minori tutti di sesso maschile, di probabile origine pakistana).

All’esterno, al timone, due cittadini ucraini, sospetti scafisti, che sono stati arrestati. I militari hanno preso in custodia gli ucraini e condotto sotto scorta la barca a vela al porto di Crotone.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles