Crotone-Milan: probabili formazioni, statistiche e quotazioni

0
876

La partita contro il Crotone per il Milan è la svolta decisiva, da questa gara passa l’Europa, in quanto Montella e i rossoneri dopo la brutta sconfitta nell’ultimo turno contro l’Empoli in casa non possono più sbagliare per raggiungere un obiettivo che manca da troppo tempo in casa rossonera.

La partita d’andata è stata l’ultima gara in cui il Milan ha vinto in rimonta, infatti dopo esser andata sotto con il gol di Falcinelli risposero Pasalic e Lapadula, proprio il numero 9 confermato anche per questo match al posto di Bacca.

Il Crotone nelle ultime 4 partite è andata a segno per ben 7 volte, aumentando di molto il suo rendimento, mentre i rossoneri nelle ultime 5 hanno totalizzato 9 gol, portandosi al tiro per ben 102 volte.

Sia Milan che Crotone segnano molto negli ultimi minuti di partita, i calabresi hanno realizzato il 36% dei loro gol proprio nell’ultimo quarto d’ora (10 su 28), mentre gli uomini di Montella hanno segnato 5 degli ultimi 7 gol dopo l’80°.

L’uomo con la migliore media/gol dei rossoneri è Gianluca Lapadula, andato a segno nella gara d’andata, ha totalizzato 4 reti in 8 presenze da titolare in Serie A.

Il giocatore del Crotone è Diego Falcinelli che ha partecipato attivamente a 8 degli ultimi 11 gol dei calabresi.

PROBABILI FORMAZIONI:

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Crisetig, Stoian; Trotta, Falcinelli. All. Nicola

Squalificati:

Indisponibili:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Deulofeu. All. Montella

Squalificati: Sosa, De Sciglio

Indisponibili: Bertolacci, Antonelli, Abate, Bonaventura, Romagnoli

QUOTAZIONI: 

Secondo il sito di scommesse sportive bwin.it il Milan è favorito sulla vittoria finale della partita con queste quote:

Crotone: 4.80     X: 3.70     Milan: 1.80

Quotazioni simili le possiamo trovare anche sul sito bet365.it:

Crotone: 4.33     X: 3.60     Milan: 1.80