venerdì, Marzo 29, 2024

Crotone – Aggredita Dottoressa davanti l’Ospedale cittadino: dottoressa è gravissima

Stava lasciando il presidio quando è stata colpita al collo con un cacciavite. Difesa da un ambulante extracomunitario, è stata ricoverata in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita.

Un medico è stata aggredita e ferita davanti all’ospedale civile “San Giovanni di Dio” di Crotone.

La donna, colpita al collo con un cacciavite, stava lasciando il presidio al termine del turno di lavoro: difesa da un ambulante extracomunitario, è stata ricoverata nello stesso ospedale in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo le prime indagini, sembra che l’aggressore accusasse la dottoressa per la morte di una congiunta.

L’intervento del venditore ambulante è valso a scongiurare conseguenze più gravi. L’aggressore è stato bloccato dalla polizia e si trova in Questura a Crotone.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles