In attesa di Crotone – Fiorentina: probabili formazioni, statistiche e quotazioni

0
570

Nell’XI giornata di Serie A il Crotone ospita la Fiorentina allo Scida, entrambe le squadre vogliono portare a casa i tre punti seppur con situazioni di partenza opposte: i padroni di casa vorrebbero ritrovare la vittoria dopo più di un mese per mettere in cascina punti importanti per la salvezza mentre i viola vogliono proseguire a striscia positiva di tre vittorie consecutive per entrare in zona Europa.

 

Le formazioni – Nicola conferma il 4-4-2 con Martella recuperato in difesa, a centrocampo Mandragora e Barberis con Izco che spinge per un posto da titolare mentre sulla fascia torna Stoian. In attacco confermata la coppia Budimir-Nalini con Simy pronto ad entrare dalla panchina.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Nalini, Budimir

Pioli compie un po’ di turnover per far risposare alcuni giocatori, Gaspar dovrebbe giocare al posto di Laurini mentre in attacco Eysseric dovrebbe sostituire l’infortunato Thereau e far reparto insieme a Simeone e Chiesa.

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Eysseric

 

Le quotazioni – I bookmakers vedono la Fiorentina favorita per la vittoria finale a causa della differenza tecnica in campo e dei precedenti a favore, anche se i calabresi hanno messo in difficoltà molti top club allo Scida nella scorsa stagione.

Su Bwin una vittoria dei padroni di casa è quotata 5.00, il pareggio 3.75 mentre una vittoria della squadra di Pioli è data a 1.72

Per Paddypower una vittoria del Crotone è data a 5.00, il pareggio 3.70 mentre una vittoria dei viola è quotata 1.62

Su Bet365 una vittoria degli uomini di Nicola è quotata 4.50, il pareggio 3.80 mentre una vittoria della Fiorentina è data a 1.72

 

Commenti