Crolla solaio di laboratorio di analisi sull’Aurelia: una ferita grave

0
168
Crolla solaio di laboratorio

Crolla il solaio di un laboratorio d’analisi: una donna in gravi condizioni. È successo stamattina a Roma, nel quartiere Aurelio: una 38enne è stata trasportata in ‘ospedale in codice rosso. Ferita lievemente anche un’altra donna.

Momenti di paura nella mattina di oggi, giovedì 5 agosto, nel quartiere Aurelio a Roma, dove  si è verificato il crolla di un solaio di un laboratorio di analisi  Ferita gravemente, ma non in pericolo di vita, una donna di 38 anni che è stata trasportata all’ospedale San Camillo di Roma in codice rosso.

Tragedia a Roma: investita 14enne da un treno della linea FL2

Un’altra donna di 34 anni è rimasta solo lievemente ferita. Secondo quanto si apprende dall’Arma, nel locale al piano di sopra erano al lavoro due operai, un italiano di 71 anni e un romeno di 37, rimasti illese. In base a una prima ricostruzione, pare che i due operai stessero abbattendo un manufatto con un attrezzo quando, improvvisamente, c’è stato il crollo che ha ferito le due donne presenti nel poliambulatorio.

Tragico incidente sull’A12: morti e feriti sulla Roma Civitavecchia

Siglato protocollo d’intesa tra Dipartimento della Pubblica Sicurezza e Università Roma Tre

GdF di Roma: sequestra 6,6 milioni di mascherine e disposto sequestro di oltre 5…

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Madonna del Riposo insieme ai colleghi della Compagnia San Pietro, oltre al personale della Asl. Il locale è stato messo sotto sequestro insieme ad un demolitore usato dai due operai. Indagini in corso. Nessuno dei feriti, al momento, risulterebbe in pericolo di vita.