venerdì, Aprile 19, 2024

Crolla palazzina dopo esplosione a Barletta: 3 feriti

Crolla palazzina a Barletta per una fuga di gas: 3 feriti. Una parte dello stabile di due piani è venuta giù.

Crolla parte di una palazzina a Barletta. L’ipotesi è che ci sia stata una fuga di gas. Tre i feriti riferiscono i Vigili del Fuoco. Il condominio a due piani si trova nella centrale via Curci, una parte dello stabile è venuta giù, dopo l’esplosione attorno alle 21 di mercoledì sera.

Per ora “non risultano altre persone coinvolte”, aggiungono con un altro cinguettio i soccorritori, condividendo le foto dell’area. Prosegue, intanto, l’intervento per la messa in sicurezza dell’area coinvolta dall’esplosione. A quanto si apprende uno dei due uomini rimasti feriti è il tecnico che era stato chiamato per intervenire su una bombola di gas apparentemente difettosa.

Barletta (Bat) – Punto da vedova nera è grave 50enne: antidoto le salva la…

Arrestate 16 persone per tangenti al Comune di Molfetta

Gli altri due feriti sono marito e moglie e sono stati trasferiti nel centro ustioni del Policlinico di Bari. Le loro condizioni sono serie, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sia i coniugi sia il tecnico che stava operando sulla bombola del gas hanno riportato traumi e ferite da ustioni. Il tecnico è ricoverato a Barletta.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles