Croci: nuove mutandine e fasce per cani igieniche e sostenibili

L'azienda Croci S.p.A ha presentato le nuove fasce e mutandine igieniche per cani, Wrappoh e Wrappah, lavabili, riutilizzabili e sostenibili.

0
530
Croci Wrappoh e Wrappah
Wrappoh e Wrappah dell'azienda Croci (Foto concessa dall'ufficio stampa)

L’azienda Croci non dimentica il benessere dei nostri amici a quattro zampe e nemmeno il tema della tutela ambientale. In quest’ottica è arrivato un nuovo prodotto che consente di mettere da parte i pannolini usa e getta per cani, riducendo gli sprechi. Si chiamano Wrappoh (per cani maschi) e Wrappah (femmine) e sono fasce e mutandine igieniche riutilizzabili che aiutano anche a risparmiare.

Quali sono le caratteristiche di Wrappoh e Wrappah?

Croci ha pensato a delle mutandine e fasce per maschi da utilizzare per cani in calore o incontinenti. Il tessuto esterno impermeabile impedisce la fuoriuscita di liquidi. Invece la parte interna è assorbente e permette al nostro amico a quattro zampe di restare asciutto, potendo così fare a meno dell’utilizzo del pannolino tradizionale. La chiusura in velcro regolabile e gli inserti elastici garantiscono comodità e vestibilità. Sono disponibili per tutte le taglie, infatti le misure vanno dai 30 ai 50 cm. La versione a fasce per cagnolini maschi si chiama Wrappoh e presenta una fantasia a tema spazio. Quella femminile, invece, è Wrappah, e si tratta di mutandine con stampe floreali. I prodotti sono in vendita non solo nei negozi pet fisici, ma anche sul suto ufficiale di Croci.

Libro Cani&Eroi insieme ai Cinofili della Polizia di Stato

L’azienda Croci è attiva dal 1990

La Croci S.p.A è stata fondata a Varese nel 1990 da un’idea di Dario Croci, il quale ha unito il suo amore per gli animali all’esperienza accumulata dal 1984 tramite la gestione del suo negozio per pet. Fin da subito ha investito nella ricerca e nell’innovazione per venire incontro ad esigenze e richieste dei clienti. In questo modo l’azienda è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante sul mercato. Infatti attualmente non si occupa soltanto di acquariologia e cinofilia, ma anche di articoli per gatti, rettili, uccelli e roditori. Non a caso, il catalogo ad oggi comprende più di 8.000 prodotti che vanno dagli accessori al pet food, passando per l’abbigliamento per cani.