Cristalli: la scelta giusta per un appuntamento perfetto

0
721
cristalli appuntamenti

Hai un’appuntamento? Assicurati di scegliere quello giusto tra la moltitudine di cristalli esistenti. Si ritiene infatti che i cristalli agiscano come conduttori, amplificatori e purificatori che aumentano la nostra energia positiva o ci proteggono dall’energia negativa

Perchè i cristalli possono essere utili durante un appuntamento?

Indossati come gioielli o infilati nel tuo reggiseno/borsetta/portafoglio del telefono, i cristalli possono accompagnarti quando hai più bisogno di quella spinta emotiva (o protezione) extra come ad un appuntamento. Soprattutto quando si tratta di un appuntamento con uno scopo. La dimensione del cristallo è irrilevante. Grandi o piccoli, grappoli o pietre levigate, gioielli o pezzi grezzi: qualunque sia la forma in cui si trova il tuo cristallo, continuerà a possedere la stessa vibrazione e farà il suo lavoro.

Il benessere con i semi oleosi: ecco quali usare

Fai la scelta giusta

Pensa alla spinta (o protezione) di cui hai bisogno, prima del tuo appuntamento, scegli il cristallo pertinente e portalo con te, come tuo gregario di gemme. Allora, quale cristallo ti serve?

Occhio di tigre

Una gemma solare, felice e prospera che attira fortuna e buone vibrazioni. Qualunque cosa tu voglia che accada al tuo appuntamento, visualizzala in anticipo, stringendo un pezzo di “occhio di tigre”. Immagina che quel felice sogno ad occhi aperti venga assorbito nel cristallo. Questo è ora “caricato” per attirare le tue migliori intenzioni e aiuterà le cose ad andare come desideri.

Amazonite

L’amazzonite è una pietra della verità senza paura, che ci aiuta ad arrivare al fondo di ciò che sentiamo in modo da poterlo esprimere, rilasciarlo e agire su di esso. Proietta un’autentica frequenza di verità e armonia, senza giudizio o paura, quindi crea l’atmosfera perfetta per confessare, dire come sta, condividere un’ansia o una preoccupazione indicibili.

Emerald

Lo smeraldo può essere costoso come una pietra preziosa, ma puoi ottenere pietre più grezze e ruzzolate che sono molto più economiche e fanno lo stesso lavoro. Lo smeraldo è la pietra patrona della felicità domestica, della fertilità, dell’abbondanza, della fortuna e della vitalità. Se sei pronto a sistemarti e a fare piani a lungo termine insieme, questo ti aiuterà a creare l’atmosfera giusta.

Ruby

Il bagliore rosso di Ruby aumenta la sicurezza fisica, la spontaneità, la vitalità e l’energia sessuale. Ti farà pompare il sangue e il tuo cuore batterà forte, e agirà come un afrodisiaco cosmico, creando una chimica sessuale che puoi usare per fare magie.

Malachite

Hai dei problemi che devi risolvere con l’altra metà? Scegli Malachite. La malachite porta equilibrio ed equità nelle relazioni, se c’è ingiustizia o la sensazione che qualcuno si approfitti dell’altro. Aiuterà il vulnerabile a parlare e il prepotente ad ascoltare correttamente e ad accettare la verità. Le dinamiche di potere sono una delle principali cause o rotture dell’amore.

Black Tourmaline

La tormalina nera aiuta a mantenere le cose in equilibrio e ad assorbire tutta l’energia negativa che le conversazioni difficili possono stimolare. Questo terapista cosmico calmerà i tuoi nervi, ti proteggerà dagli attacchi psichici, allenterà la tensione e ti aiuterà a trovare la forza per dire quello che hai appena avuto modo di dire

Arte e sauna: un’esperienza unica di benessere in trance