Cotton On: nuovi abiti sportivi uniti alla bellezza di Sydney Sweeney

Sydney Sweeney posa per la nuova collezione di abiti sportivi e per il tempo libero del marchio australiano Cotton On.

0
172
Cotton On Sydney Sweeney
L'attrice Sydney Sweeney posa per Cotton On (screenshot Instagram).

Cotton On, azienda di abbigliamento australiana, ha puntato sulla bellezza e la classe di Sydney Sweeney per la campagna promozionale della nuova collezione Body. La protagonista di Euphoria indossa per l’occasione diversi capi di abbigliamento e intimo sportivo, come un reggiseno, leggings e giacche. L’attrice statunitense trasmette serenità e spensieratezza mentre posa sorridente con gli abiti dedicati sia all’esercizio fisico che al tempo libero.

Quali capi indossa Sydney Sweeney per Cotton On?

In uno scatto fotografico della campagna di lancio della nuova linea Cotton On, Sydney Sweeney indosa una felpa con cappuccio blu insieme all’Ultimate Booty Pocket Full Length Tight e alla Ultimate Zip Front Vestlette, tutti rigorosamente di colore blu. In un’altra immagine, la star di The White Lotus propone un completo intimo del marchio australiano. Sraiata su un letto, l’attrice 24enne si mostra con un reggiseno azzurro e uno slip senza cuciture con decorazioni in pizzo.

Tory Burch: Sydney Sweeney e auto d’epoca per i nuovi sandali

Look sportivo color magenta

Proseguendo alla scoperta della campagna promozionale di Cotton On, c’è un’altra fotografia in cui Sydney Sweeney mette in evidenza un look sportivo. La diva americana ha un paio di pantaloncini da ciclista a costine senza cuciture di colore magenta scuro. L’abbinamento è con un top corto della stessa tonalità. Ricordiamo che in questi ultimi tempi l’interprete di The Voyeurs è molto richiesta come modella dalle aziende di moda. In poco tempo, infatti, ha collaborato con Tory Burch, Jacquemus e Miu Miu.

I sandali con la zeppa di Sydney Sweeney sono il trend dell’estate 2022

Sydney Sweeney ormai detta anche la moda. L’attrice ha partecipato agli MTV Movie & TV Award 2022, indossando in quella circostanza un completo firmato Miu Miu. Molti appassionati del fashion hanno notato e apprezzato i suoi sandali argentati. Si tratta di scarpe con la zeppa di Miu Miu con plateau pronunciato e tacco largo sormontato da cristalli. Un modello, questo, che nel giro di poche settimane è balzato in testa alla tendenze per le scarpe dell’estate 2022.