Skims nei primi mesi del 2022 aveva già presentato la sua linea-mare per l’estate 2022. Adesso è arrivata anche la nuova capsule-collection, lanciata con una campagna che ha come protagonista Paris Jackson affiancata da altre due celebrità, Bella Poarch e Madison Bailey. Le tre star sono state fotografate da Cobrasnake, conosciuto anche come Mark Hunter. L’ambientazione del servizio fotografico per il lancio dei costumi Skims è una festa in piscina a Los Angeles.
Costumi Skims 2022: Paris Jackson in bianco, Bella Poarch in rosa
Bella Poarch, influencer che ha ottenuto successo con TikTok, nella campagna promozionale dei costumi Skims indossa un modello intero di colore rosa con scollo rotondo e guanti da bagno abbinati. Paris Jackson (figlia del grande e compianto Michael Jackson), comodamente distesa su un galleggiante da piscina, sfoggia un costume intero bianco con le maniche lunghe e una zip nella parte anteriore. L’attrice Madison Bailey, invece, mette in evidenza con la sua silhouette impeccabile un monokini ritagliato in nero onice.
Skims Swim: i costumi firmati Kim Kardashian
Taglie e prezzi della capsule-collection Skims estate 2022
I nuovi costumi da bagno del marchio Skims di Kim Kardashian sono disponibili online a partire dal 28 luglio 2022. Non solo costumi da bagno, ma anche abiti leggeri e accessori da spiaggia e da mare compongo l’intera collezione che comprende 19 stili differenti. I prezzi partono da 32 e arrivano fino a 108 dollari. Per quanto riguarda le taglie, vanno dalla XXS alla 4XL.
Paris Jackson: “Fare questo servizio fotografico è stato divertente”
Paris Jackson ha parlato così della sua partecipazione come testimonial della campagna di lancio dei costumi Skims 2022: “Conosco Kim (Kardashian, ndr) da un po’ e ho sempre ammirato il suo stile, quindi essere nell’ultima campagna per Skims è un momento di chiusura del cerchio. Amo il marchio e fare questo servizio è stato molto divertente”.