Cosa significa il numero 1144 degli angeli per l’amore e la vita

0
253

Prendo molto sul serio i numeri degli angeli. Ogni volta che vedo numeri che si ripetono (111, 222, ecc.), è come se l’universo mi facesse l’occhiolino per dirmi che stanno arrivando cose buone e che sono sulla strada giusta, il che è sempre una bella notizia da sentire. (Grazie per la vostra attenzione, squadra dello spirito!). Ma se vi addentrate un po’ di più nei numeri degli angeli, scoprirete che ogni numero specifico e ogni sequenza di numeri trasmette un messaggio unico. Per esempio, il numero d’angelo 1144 (che è uno dei numeri d’angelo più popolari per l’amore) è una sequenza che si presenta spesso alle persone. Se siete voi, continuate a scorrere per scoprire il suo significato e, soprattutto, cosa fare quando si presenta.

Cosa sono i numeri degli angeli?

Se non conoscete i numeri degli angeli, Megan Michaela Firester (alias Mystic Michaela), medium e autrice del libro di prossima pubblicazione The Angel Numbers Book, spiega che ognuno di noi ha una squadra di esseri ad alta vibrazione, che alcuni chiamano angeli, che si prendono sempre cura di noi. Uno dei modi in cui questi angeli comunicano con noi è inviandoci sequenze di numeri con significati specifici. “I numeri angelici sono il modo in cui i vostri angeli vi danno sostegno, vi inviano una piccola spinta a fare qualcosa nella vita o a richiamare la vostra attenzione per vedere una situazione attuale in modo diverso”.

Cosa significano 1 e 4 in numerologia?

Prima di immergersi nei numeri degli angeli per l’amore e nel significato del numero 1144, è importante capire i numeri uno e quattro, rispettivamente. Secondo l’astrologa, rabdomante e creativa Jacquelyn Tierney, il numero uno significa “leadership, indipendenza, identità, consapevolezza di sé, inizio e opportunità di piantare nuovi semi e intraprendere nuove azioni”. Secondo Tierney, invece, il numero quattro significa “stabilità, struttura, ordine, rafforzamento delle radici familiari e alimentazione della crescita delle radici personali, come l’autostima”, che spesso viene interpretato come una sorta di intervento divino. Sebbene sia pronta a sottolineare i loro attributi positivi, Tierney ammette che entrambi i numeri hanno anche vibrazioni inferiori. “La vibrazione più bassa del numero uno può essere interpretata come egoista, isolante e ristretta, a tutto svantaggio”, afferma Tierney. “E per quanto la vibrazione del quattro si stabilizzi, può anche portare alla rigidità, alla restrizione e all’accumulo, soprattutto se il desiderio di gestire o controllare l’energia è basato sulla paura”. Quando questi numeri vengono raddoppiati, per formare 11 e 44, Tierney dice che anche le loro vibrazioni singolari raddoppiano. “Prestate molta attenzione quando questi numeri si presentano ripetutamente”, dice. “Esprimete i vostri desideri e agite per aiutarli a realizzarsi. È vostra responsabilità (sotto la vibrazione quattro) co-creare (attingendo alla vibrazione uno) con l’Universo”. Quindi, nel caso ve lo steste chiedendo, sì, la combinazione dei numeri 1 e 4 in numerologia è piuttosto potente. Continuate a leggere per scoprire perché il 1144 è uno dei numeri angeli chiave per l’amore.

Il significato del numero d’angelo 1144

Per comprendere il significato del numero dell’angelo 1144, Firester lo suddivide in due numeri distinti: 11 e 44. Secondo la Firester, il numero 11 “indica un risveglio alle novità che stanno per arrivare”, motivo per cui le persone spesso esprimono desideri quando l’orologio segna le 11:11. Il numero 44, invece, “incoraggia a chiedere un intervento divino”. In altre parole, è un segnale per chiedere il supporto della vostra squadra di angeli, aggiunge Firester. Secondo Firester, la combinazione di questi due potenti numeri vi spinge ad aprirvi a situazioni di vita nuove e migliori. Quindi, quando si presentano nuove persone, opportunità o circostanze, è probabile che siano fuori dalla vostra zona di comfort. Ma i vostri angeli vi dicono di avere fede nel fatto che queste opportunità sono per il vostro bene supremo. “Il numero d’angelo 1144 vi chiede di ricorrere al supporto angelico perché si tratta di qualcosa che di solito è legato al contratto con l’anima, cioè che migliorerà la vostra vita allineandovi a chi siete autenticamente destinati a essere”, dice Firester.

Il significato del numero d’angelo 1144 in relazione all’amore

Il numero angelico 1144 è particolarmente potente in relazione all’amore e alle relazioni sentimentali. Perché? Una sola parola: Fede. “Quando si lascia entrare l’amore nella propria vita, si lascia andare molto controllo e ci si affida alla fede che si sarà in grado di ottenere ciò che si è messo in gioco con il cuore aperto”, dice Firester. Pertanto, l’angelo numero 1144 vi chiede di rimanere aperti nelle vostre relazioni esistenti o in quelle nuove e di andare avanti con fede. “Non c’è sempre un percorso chiaro da seguire, ma essere vulnerabili, aperti e riconoscerlo è ciò che potete fare per assicurarvi di affrontare ogni situazione nel modo più autentico possibile”, dice Firester. “È proprio così che i vostri angeli possono predisporvi al vero amore”. Per esempio, se avete una relazione che va bene, secondo Firester il messaggio potrebbe essere quello di comunicare liberamente i vostri sentimenti e di sostenere la crescita dell’altro. D’altra parte, se avete una relazione che non vi convince, il messaggio sarebbe di fare un po’ di ricerca interiore e capire cosa è meglio per voi. E se state lottando per trovare una relazione, è probabile che i vostri angeli vi stiano preparando a un cambiamento. Ma come fate a sapere se il messaggio del numero 1144 degli angeli si riferisce all’amore e alle relazioni per voi in particolare? Firester dice che gli angeli comunicano sempre in relazione a ciò che sta accadendo attualmente nella vostra vita. Quindi, se lo scenario più rilevante nella vostra vita è quello legato all’amore o alle relazioni, il messaggio vi sta sicuramente chiamando a esercitare i muscoli della fede nella vostra vita sentimentale.

1144 Numero Angelo Fiamma Gemella Significato

Come ci ha detto la dottoressa Harmony, guaritrice energetica intuitiva e autrice di Twin Flame Codebreaker, “Una fiamma gemella entra nella vostra vita quando siete pronti per la padronanza di voi stessi. Sono presenti per portare la crescita dell’anima e la trasformazione personale”. Ora, quando si combina il significato delle fiamme gemelle con l’idea dell’angelo numero 1144, Tierney ne traccia le tracce. “Nel contesto dell’amore, l’accoppiamento di uno e quattro agisce come un segnale che indica che un nuovo amore è in arrivo”, dice Tierney. “I desideri del vostro cuore si stanno manifestando, oppure può servire come promemoria per mantenere un sano livello di indipendenza e tenere d’occhio la co-dipendenza e la dominanza all’interno di una relazione”.

1144 Numero Angelo Gravidanza Significato

Poiché il numero angelico 1144 è fortemente associato all’amore, si potrebbe supporre che abbia forti legami anche con la gravidanza. Secondo Tierney, però, non è così. Siete curiosi di sapere che cosa significano i numeri degli angeli in gravidanza? “Secondo me, il 6 e il 2 sono i numeri da tenere d’occhio per la gravidanza”, dice Tierney.

1144 Numero Angelo Denaro Significato

Ricordate che il numero d’angelo 1144 indica l’arrivo di nuove cose e un senso di intervento divino. Per quanto riguarda il denaro, Tierney dice che l’1144 è un segno di equilibrio e abbondanza. “Quando vedete l’1144, ricordate che quattro più quattro fa otto (otto è il numero del potere, della prosperità e dell’abbondanza) e che uno più uno fa città (due è il numero dell’equilibrio, della bellezza e della pazienza)”, spiega Tierney. “State trasformando i vostri sogni di bellezza e abbondanza in realtà, passo dopo passo”. In altre parole, il significato del numero d’angelo 1144 per il denaro è, essenzialmente, che se continuate a lavorare per realizzare il vostro sogno, il denaro lo seguirà.

Significato spirituale del numero angelo 1144

Alcuni potrebbero dire che l’intervento divino può coinvolgere gli angeli custodi. “Gli angeli custodi usano i numeri per comunicare incoraggiamento, affermazione e guida”, spiega Tierney. “Quando vedete una sequenza numerica in continuazione, i vostri angeli e le vostre guide spirituali stanno cercando di attirare la vostra attenzione”. Il motivo? Stanno cercando di ricordarvi l’importanza del rapporto con voi stessi e con chi vi circonda. “Il numero uno ci chiede di esplorare il nostro rapporto con il sé: Chi sono e chi sto diventando? Il numero undici parla del nostro rapporto con gli altri: Chi sono io in relazione alla comunità? Come posso considerare la collettività? Le risposte a queste domande si trovano nell’azione”, dice Tierney. Quindi, quando vedete il numero uno o l’undici, vi dice di prenderlo come un messaggio dei vostri angeli custodi che vi dice che è il momento di andare avanti. “E non arrendetevi”, ci esorta. “Lavorare con la vibrazione del quattro può essere faticoso, perché ci chiede di sviluppare i muscoli della disciplina, dell’organizzazione e della resistenza, mentre abbiamo fiducia nella manifestazione del risultato desiderato. Solo perché non riusciamo a vedere qualcosa non significa che non ci sia”. In questo modo, l’autrice afferma che vedere costantemente l’angelo numero 1144 è un segno dall’alto che invita ad andare avanti, a non ignorarlo.

Cosa fare quando si vede ripetutamente il numero d’angelo 1144

Se vedete un numero d’angelo spuntare a caso, potrebbe attirare la vostra attenzione. Se lo vedete due volte, potete considerarlo una coincidenza. Ma se iniziate a vederlo ovunque (scontrini, orologi, ecc.), cosa significa? Secondo Firester, vedere ripetutamente un numero d’angelo significa che i vostri angeli stanno davvero cercando di attirare la vostra attenzione. Lo paragona a qualcuno che ti riempie il telefono di chiamate, sms, messaggi, ecc. Alla fine, presterete attenzione e risponderete. E vedere ripetutamente un numero d’angelo come l’1144 richiede un’azione da parte vostra. I vostri angeli vogliono che integriate il messaggio e la saggezza che il numero vi ha trasmesso. Per il numero 1144, il messaggio è di essere aperti e pronti alle novità, il che può sembrare abbastanza facile, ma metterlo in pratica può essere complicato. Per aprirsi a queste eccitanti benedizioni, Firester consiglia di ripetere il mantra: “Sono aperto al mio bene supremo”. In alternativa, potete trovare la vostra affermazione personale che risuona con voi. “Scegliete mantra che vi aiutino ad aprirvi non solo a esperienze meravigliose, ma anche alla fiducia che l’universo corrisponderà all’energia che mettete in campo”, dice Firester. Un altro consiglio succoso: quando vedete l’angelo numero 1144, usatelo come promemoria per immaginare il vostro obiettivo e attingere alla gratitudine. “Sentitevi grati per l’amore che avete già nella vostra vita, e ne seguirà dell’altro”, dice Firester. “Ciò su cui ti concentri cresce; è la legge dell’universo, che l’1144 ti ricorda di sfruttare per creare più amore”.