giovedì, Marzo 28, 2024

Cosa Nostra – Non mi pento, posso fare 3000 anni , così Toto Riina si è rivolto alla Moglie 

“Non voglio chiedere niente a nessuno, mi posso fare anche 3.000 anni, no 30 anni” e “Io non mi pento… non mi piegheranno”. Così Totò Riina si è rivolto alla moglie Antonietta Bagarella in un colloquio videoregistrato avvenuto il 27 febbraio. 


Le parole del dialogo, “nel contesto di uno scambio di frasi su istanze da proporre”, scrivono i giudici, sono nell’ordinanza con cui il tribunale di sorveglianza ha respinto la richiesta del boss di Cosa Nostra.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles