Cosa fare ad Halloween a Roma: tutti gli eventi e le feste

0
2092
Cosa fare ad Halloween a Roma: tutti gli eventi e le feste nel 2019

Tutti gli eventi per giovani, adulti e bambini nella capitale. Ecco cosa fare ad Halloween a Roma

La notte delle streghe si avvicina ed è il momento di decidere come festeggiare insieme ad amici e familiari. Se vi trovate nella capitale non sarà difficile trovare un fantastico evento al quale partecipare che soddisfi i vostri gusti. Ecco cosa fare ad Halloween a Roma.

Halloween: 10 idee sui costumi da indossare

Serate e discoteche a Roma per Halloween 2019

Se siete amanti delle serate in discoteca e non vedete l’ora di ballare fino a tarda notte, non avete che l’imbarazzo della scelta.

Pokemon Go Halloween event: tutte le info

  • Halloween Night al Factory Club, in Via dello Stadio Olimpico
  • Halloween Party al Night Café, zona Villa Borghese
  • Notte delle streghe all’ Art Cafè, nel cuore di villa Borghese
  • Samsara Halloween al Room 26, zona Eur
  • Victorian Horror Story a Villa Dei Principi, in via Aurelia.
  • Saw Night al Piper Club, in via Tagliamento.
  • Halloween Night alla Ricerca di Bloody Mary all’Esco Pazzo, zona Piazza Venezia.
  • Halloween Party al Goa Club con Andry The Hitmaker, Marco G. & Mr. Kite aka Touch The Wood e il dj resident Prest.

Gli altri party della capitale per Halloween 2019

Al ristorante Le Vere Grotte, a Piazza Saxa Rubra, avrà luogo uno speciale Halloween Party con cena e disco dance a tema, naturalmente, horror.

Meteo – Halloween inquieto con nubifragi e incursioni gelide

Il locale Angeli rock in via Ostiense organizza invece l’Halloween Cemetery 2019, al quale potrete accedere pagando 25 euro, in cui è inclusa anche la cena. Per chi volesse unirsi alla festa dopo cena, l’ingresso costa 7 euro per i mascherati e 10 euro per i non mascherati.

Halloween: come vestirsi?

Se avete voglia di una bella festa in maschera, il Satiricus è il posto che fa per voi. Con 20 euro avrete diritto a buffet, consumazione, trucco e a ballare per tutta la sera.

L’Hard Rock Caffè festeggia la notte di Halloween con tanta musica e cibo. SI potrà assistere a musica dal vivo con la band Red Bricks Foundation. A seguire il dj-set di Enrico Silvestrin. Dalle 20 sarà inoltre disponibile l’angolo horror make-up grazie all’Accademia Gilmont Italia.

All’Ex Forlanini, che per l’occasione si trasformerà in un set cinematografico a tema Cavaliere Oscuro e Joker, ospiterà Achille Lauro in concerto.

L’escape room Tor Vergata

Per gli amanti dell’Escape Room c’è un’esperienza da brividi adatta a voi. All’Escape Room Roma Tor Vergata, che rimarrà aperto tutta la notte, sarà possibile immergersi nell’atmosfera tetra di halloween. I giocatori avranno, come al solito, 60 minuti per risolvere i complicati enigmi e uscire dalla stanza.

I parchi di divertimento dove festeggiare Halloween 2019 a Roma

Un modo alternativo, e più adatto alle famiglie, per festeggiare la notte di Halloween può essere recarsi in un parco di divertimenti, che per l’occasione saranno allestiti a tema e tenuti aperti tutta la notte.

A Cinecittà World, che si trasformerà per Halloween fino al 3 novembre, vi attenderanno percorsi horror con tanto di zucche e ragnatele.

Halloween: spende 13mila sterline per trasformare la casa

Anche a Zoomarine troverete ad attendervi ben sette percorsi horror: Circo abbandonato, Miniera delle Tenebre, Labirinto del Ragno, Draghi e Magie, La Clinica, Piccoli Brividi, Galeone Maledetto.

Stessa formula per Rainbow Magicland, che per l’occasione ha allestito cinque percorsi della paura, dedicati agli ospiti più coraggiosi.

La notte di Halloween, una commemorazione che affonda le sue radici anche in Italia:…

ZooHalloween 2019 al Museo Civico di Zoologia di Roma

Due notti da paura dedicate anche ai più piccini e alle loro famiglie. Le attività, come Brividi di paura e Halloween in famiglia, saranno divise per età. Alcune saranno pomeridiane, altre serali, altre ancora andranno avanti per tutta la notte.

Halloween: 5 idee migliori per organizzare al meglio la Notte delle Streghe

L’Halloween Party a tema La Casa di Carta da Rec23

La serie tv che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo sarà il tema della festa organizzata da Rec23, locale situato nel quartiere di Testaccio.

Halloween 2017: la playlist delle canzoni più “paurose”

Commenti