venerdì, Aprile 19, 2024

Cosa farà Melania Trump quando lascerà la Casa Bianca?

Dopo che Joe Biden ha vinto le elezioni presidenziali la famiglia Trump si appresta a lasciare la Casa Bianca. Cosa farà Melania Trump una volta lasciata la residenza presidenziale?

Cosa farà Melania Trump dopo la presidenza di suo marito?

Ormai è certo che il prossimo inquilino della Casa Bianca sarà Joe Biden. La famiglia Trump, nonostante Donald Trump si rifiuta di accettare l’esito delle elezioni, si appresta a lasciare la residenza presidenziale. Molti ora si chiedono, cosa farà Melania Trump una volta che la famiglia avrà lasciato la Casa Bianca? Diverse fonti hanno condiviso le loro previsioni su ciò che accadrà alla first lady.

Katherine Jellison, una professoressa di storia all’Università dell’Ohio, crede che la first lady tornerà in Florida o New York. Ha detto: “Presumo che la signora Trump tornerà in Florida, o forse sarà in grado di convincere suo marito a tornare a New York come residenza ufficiale, e continuerà il tipo di vita che conduceva prima della Casa Bianca”.

L’opinione di Anita McBride

Anita McBride, ex capo dello staff della first lady Laura Bush che ora gestisce la Legacies of America’s First Ladies Initiative presso la American University, ha affermato che c’è “una certa delusione di non avere di nuovo questa opzione (di essere alla Casa Bianca) dopo aver lavorato duramente”. McBride ha detto: “Quest’anno, Melania dovrà decorare la Casa Bianca per l’ultimo periodo natalizio del presidente Trump. Successivamente, Melania si concentrerà probabilmente sulla sua famiglia, in particolare su suo figlio, Barron. Aiutarlo a gestire questa transizione sarà molto importante”.

McBride ha anche aggiunto che Melania potrebbe continuare a sostenere alcune delle sue cause come la tossicodipendenza neonatale. Potrebbe lavorare con gruppi e organizzazioni, visitare ospedali e ospitare tavole rotonde su questi temi.

Cosa farà Melania Trump: l’opinione di Kate Brower

Kate Andersen Brower, giornalista e autrice di libri sulla Casa Bianca, tra cui “First Women”, ha affermato che l’imminente partenza potrebbe essere una buona liberazione per Melania che ha passato molte difficoltà mentre suo marito era Presidente. Ha detto: “Penso che Melania sarà probabilmente segretamente sollevata”. Per quanto riguarda la carriera di Melania, Bower ha detto che potrebbe fare soldi scrivendo un libro come “Becoming” di Michelle Obama”. Ha infatti affermato: “Penso che Melania tornerà a quello stile di vita da signora-che-pranza, che è totalmente un suo diritto fare, ma se scrivesse un libro potrebbe fare un sacco di soldi. Se scrivesse un libro senza esclusione di colpi, come il libro di memorie Il mio turno di Nancy Reagan, andrebbe molto bene”.

Dove abiterà la famiglia Trump?

Rimane incerto dove vivrà la famiglia Trump dopo aver lasciato la Casa Bianca. Potrebbero trasferirsi alla Trump Tower, New York City, oppure a Mar-a-Lago a Palm Beach, Florida, o nella tenuta di Seven Springs a Westchester, New York. Come altra opzione ci sarebbe anche il Trump National Golf Course a Bedminster, nel New Jersey.


Leggi anche: La first lady Melania Trump difende il marito

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles