Coronavirus: un ragazzo indiano predice le date con precisione

Un ragazzo indiano nel Agosto 2019 predice tramite l'astrologia vedica il Coronavirus con sorprendente minuzia di particolari.

2
39389

Abighya Anand, un ragazzo indiano di 14 anni predice con precisione date ed eventi del Coronavirus. L’estate corsa ha pubblicato sul suo canale YouTube Conscience una previsione dettagliata, e col senno di poi corretta, sul diffondersi del Cornavirus. Previsione basata sull’astrologia vedica e sulle sue conoscenze spirituali.

Previsioni di Agosto 2019 di Abighya Anand

Anand, è un ragazzo indiano considerato anche da media e opinione pubblica, un vero prodigio. Oltre al suo canale YouTube, è apparso in numerose riviste e trasmissioni. Nel 2013 Indian Times ha messo alla prova le conoscenze astrologiche, finendo per considerarlo assolutamente incredibile.

Per quanto concerne il Coronavirus, ciò che il ragazzo indiano predice è che il mondo intero sarebbe entrato in una fase difficile, che sarebbe durata in tutto sei mesi: da novembre 2019 ad Aprile 2020. Le date sono predette con precisione.

Per farlo ha mostrato una lavagna con dei calcoli scritti, apparentemente difficili, ma poi spiegati da lui tramite il movimento degli astri. Infatti, in questo lasso di tempo i pianeti esterni alla terra, ovvero Marte, Giove e Saturno, saranno sovrapposti vedendoli dalla terra, aumentando quindi i loro influssi. In più il ragazzo aggiunge Rahu, il nodo nord della Luna, legato alla simbologia dell’acqua.

Questa congiunzione potente rende l’evento una vera e propria guerra, trasmessa attraverso l’acqua. Infatti il virus si scatena con tosse e starnuti principalmente.

I pianeti coinvolti si trovano alla limite fra la costellazione del capricorno e quella dell’acquario

L’apice di questo evento sarà il 31 marzo e porterà tensioni mondiali palpabili. Dopodiché Saturno si allontanerà dagli altri entrando in Acquario e le cose andranno lentamente meglio.

Dovremmo aspettare solo il 29 maggio per vedere il declino della malattia globale poiché la sua diffusione sarà più gestibile. Da un punto di vista Economico le cose si risolleveranno invece nel Novembre 2021.

Nel canale YouTube di Anand possiamo trovare anche tutti i suoi consigli spirituali per alzare il nostro sistema immunitario. E’ credenza di molti operatori spirituali che il virus abbia una frequenza energetica bassa, che corrisponde negli esseri umani ai momenti di stress, malattia e sconforto. Per cui si dice che aiuti fare meditazioni e tenersi di buono spirito e fiduciosi.

Speriamo che presto finisca tutto e che i suoi consigli per affrontare il periodo e alzare le difese immunitarie siano efficaci e un buon coadiuvante alla quarantena in casa. C’è da dire che anche Anand aveva specificato nel suo messaggio originario nell’Agosto 2019 che sarà necessario rispettare la “distanza sociale”.

Anand Abighya

Il Coronavirus visto dagli occhi di questo ragazzo indiano che predice le date con precisione, non deve però prescindere dai canali ufficiali medici e scientifici.

Commenti