Coronavirus, tra le vittime c’è anche la mamma di Alex Baroni

0
259

Nel bollettino delle vittime del covid-19 vi è anche il nome di Marina Marcelletti la mamma di Alex Baroni, noto cantante scomparso nel 2002 per incidente stradale. A dare la notizia della morte la nipote Valeria Frasca in un commovente post su facebook.

“Oggi se n’è andata una mia zia adoratissima. Si chiamava Marina, aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva Io abbia mai conosciuto”

Felicita, la mamma di Piero Chiambretti stroncata dal coronavirus

Tra le vittime del coronavirus c’è anche la mamma di Alex Baroni, il famoso cantautore scomparso nel 2002

Tra le vittime del coronavirus c’è anche Marina Marcelletti,  mamma del noto musicista Alex Baroni scomparso il 13 aprile del 2002 a soli 35 anni in un incidente stradale. Dietro ai bollettini diramati quotidianamente sui numeri del coronavirus si nasconde il dolore di migliaia di famiglie. “Finora solo numeri. Li leggi forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai” ha scritto su facebook Valeria Frasca su facebook “Aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva che io abbia mai conosciuto – si legge nel messaggio – Perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante. Il suo nome era Alex Baroni”.

Il ricordo di Valeria Frasca sui social “Ciao Marina. Ora siete insieme”

Il ricordo di Valeria prosegue: “Dopo quella tragedia Marina per combattere il dolore si mise a correre, a correre chilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento”.

Per Marina così come per tutte le vittime del covid-19 non ci saranno i funerali. Nessun ultimo saluto da parte della famiglia. “Marina ha preso il Coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex. Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa”.

Il mondo dei social si stringe intorno a Valeria e a tutta la sua famiglia mandandole centinaia di messaggi di solidarietà. La madre del giovane cantautore italiano, scomparso prematuramente a Roma in un incidente stradale mentre viaggiava a bordo della sua amata moto, ha oggi raggiunto il figlio in cielo. 

Commenti