mercoledì, Aprile 24, 2024

Coppia gay insultata e aggredita da una baby gang a Palermo

Erano alla ricerca di un bed and breakfast, coppia gay insultata e aggredita da una baby gang a Palermo

È stato decisamente un sabato sera da dimenticare per una coppia gay insultata e aggredita da una baby gang di Torino in visita in città: poco dopo le 21,30, all’angolo tra via Maqueda e via dell’Università, due giovani sono stati aggrediti da quattro giovanissimi, che precedentemente li avevano offesi perché si tenevano mano nella mano.

Un aggressore ha anche lanciato una bottiglia in faccia a una delle vittime, che è rimasta ferita a pochi centimetri dall’occhio. Poco dopo, la coppia è stata soccorsa da un gruppo di amici. Sul posto sono intervenute tre volanti della polizia.

Operazione “MIRÒ”: Polizia di Palermo ha eseguiti 30 arresti

Operazione “MIRÒ”: Polizia sta eseguendo numerosi arresti a Palermo

Picchiano e umiliano disabili mentali a Palermo

Il giovane ferito è stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso. “Da quando hanno messo piede in città dice un’amica della coppia sono stati minacciati per strada almeno tre volte. Palermo si rivela una città omofoba”.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles