Con la nuova stagione estiva in arrivo che cosa c’è di meglio che non gustare un buon gelato? I consumatori sono sempre più esigenti nel richiedere un servizio davvero impeccabile e di grande valore aggiunto.

Tutti i gelatai e gli esercizi pubblici che commercializzano prodotti di gelateria e di cremeria necessitano di acquistare le giuste attrezzature e packaging personalizzato ad uso alimentare per soddisfare la propria clientela.

Che cosa ricercano i professionisti ed operatori del comparto Ho.Re.Ca? Attenzione alle materie prime da utilizzare per la preparazione di un buon gelato, ma soprattutto grande rilevanza al packaging ed al servizio che il fornitore è in grado di offrire ai propri consumatori.

Un servizio altamente personalizzato che solo pochi professionisti dell’E-Commerce dell’imballaggio e del packaging sono in grado di offrire alle botteghe del gelato ed alle yogurterie.

Il gelato è servito: come scegliere la coppetta?

Per gli addetti del comparto della pasticceria e dei prodotti di cremeria, yogurteria e gelateria è davvero strategico e di grande valore aggiunto acquistare le migliori materie prime, attrezzatture, packaging ed imballaggi da offrire alla propria clientela.

Per la nuova stagione estiva occorre prepararsi in anticipo e ricercare sul mercato una rosa di fornitori e di professionisti operanti nell’E-Commerce del packaging che sappiano offrire coppette personalizzate.

Una vasta gamma e varietà di cups ad uso alimentare di varie dimensioni, materiali, forme e con la possibilità di incidere e stampare il logo ed il “marchio” di fabbrica della gelateria.

Con le coppette gelato personalizzate ogni esercizio che vende gelati, creme, affogati, semifreddi e yogurt è in grado di servire e soddisfare i propri clienti nel modo migliore possibile.

Si tratta di creare valore e di saper “trasmettere” il proprio messaggio promozionale e commerciale in modo “customizzato”.

Si pensi solo potenziale per ogni gelateria o cremeria di creare una Brand Reputation e di fidelizzare con la clientela che gusta il gelato, il semifreddo, le creme e lo yoghurt nella coppetta personalizzata che reca il logo della bottega.

Ciò è veramente rilevante per tutte le gelaterie, cremerie e yogurterie che vantano una storia alle spalle ed una tradizione pluriennale consolidata nel tempo.

Fare stampare sulla coppetta del gelato il proprio marchio aiuta a fidelizzare con la clientela storica e con quella potenziale.

Inserire il logo, la ragione sociale, un’immagine personalizzate, la localizzazione geografica dell’esercizio commerciale, il contatto telefonico, i servizi offerti sono tutte informazioni utili che aiutano a personalizzare la coppetta gelato.

Basti pensare al semplice fatto che il cliente richiede i propri gusti prediletti di gelato e, una volta terminato, avrà la possibilità di leggere tutte le informazioni commerciali riportate sulla coppetta prima di gettarla.

Come personalizzare la coppetta del gelato?

Occorre affidarsi ai giusti professionisti del settore dell’E-commerce che offrono servizi di packaging e di imballaggio per gli addetti del comparto alimentare.

Servire un buon gelato, crema, semifreddo, frozen yogurt nella coppetta “customizzata” con il proprio brand in perfetto stile richiede, al contempo, la necessità di scegliere il migliore materiale idoneo al contatto con alimenti, secondo quanto sancito nel regolamento CE n° 1935/2004 e successive modifiche.

Occorre acquistare le migliori coppette di carta o cartoncino inodore e insapore con rivestimento PE all’interno.

Il cartoncino politenato 100 % fibra vergine accoppiato a polietilene è il migliore materiale da scegliere per ordinare le proprie coppette gelato personalizzate.

Inoltre, è assolutamente importante abbinare alla coppetta gelato anche il relativo coperchio in plastica che permette ad ogni golosone di acquistare il proprio gelato o yogurt da asporto.

La maggior parte dei clienti preferiscono consumare i prodotti acquistati “in movimento” durante una passeggiata o direttamente a domicilio.

Per personalizzare la propria coppetta gelato è possibile scegliere tra un vasto assortimento di colori e formati che si adattino alle specifiche richieste dei clienti e si abbinino alle palettine, ai tovagliolini e a tutti gli imballaggi che accompagnano i cups per uso alimentare.

Affidati al migliore E-Store per il confezionamento o per la personalizzazione delle tue coppette gelato: puoi realizzare sul sito il preventivo per la stampa online presente sul catalogo web.

 

 

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here