Coordinati autunno 2021 per un look pratico e veloce

Saranno di moda nell'autunno 2021 i coordinati donna. Abbinamenti di tendenza, adatti a varie occasioni e pratici da indossare.

0
405
Coordinati autunno 2021 da donna
I coordinati per l'autunno 2021 sono adatti anche alle donne che lavorano.

Cosa indossare per andare al lavoro o per uscire per una commissione? Questo è il dilemma che spesso accompagna le donne quando suona la sveglia al mattino e devono cominciare a pensare a come vestirsi per i propri impegni. Per fortuna esistono i comodi matching set che non mancheranno nemmeno nei prossimi mesi. Sono infatti già disponibili diversi coordinati autunno 2021 eleganti e confortevoli.

Moda piumini donna: i modelli dell’Autunno-Inverno 2021/22

I cosiddetti co-ords oppure two piece outfits sono la quintessenza della praticità. Adatti per varie occasioni, consentono in un battibaleno di avere a disposizione due capi abbinati che, all’occorrenza, si possono anche associare ad altri abiti già presenti nel guardaroba. Non è un caso se diverse influencer e fashion blogger ne stanno facendo un’icona dei loro outfit sempre precisi e all’ultima moda.

Quali sono i coordinati autunno 2021 di tendenza?

I coordinati autunno 2021 vengono incontro alle esigenze di tutte le donne. Infatti sono già sul mercato diverse collezioni e proposte da parte delle principali aziende di moda e abbigliamento.

Zara, ad esempio, propone un abbinamento blusa + pantaloni di fantasia con il lilla come colore principale. Cardigan e minigonna viola, invece, per Self-Portrait, per un outfit leggermente più ricercato. Pull&Bear ha lanciato un two piece outfits composto da camicia e pantaloni a righe, perfetto per andare in ufficio. Gilet e minigonna da H&M per le donne alle quali piacciono le fantasie con i rombi. Blazé Milano ha proposto (soprattutto per i primi giorni d’autunno quando le temperature non sono ancora troppo basse) un completo con blazer e bermuda check print. Infine abbiamo Marella con un’originale fantasia in top + gonna midi.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti per potersi sbizzarrire nella scelta dei propri coordinati autunno 2021 per avere sempre a portata di mano degli outfit trendy e veloci.