Giunge da Variety la conferma: la nuova piattaforma streaming della Disney metterà in scena svariate serie TV.Fra queste,quelle dedicate interamente a due dei personaggi Marvel preferiti dai fans: Wanda Maximoff (o Scarlet Witch) e il dio del caos Loki.

Secondo le fonti,saranno proprio gli attori originali dei film ad interpretare i supereroi anche nella serie. Elizabeth Olsen e Tom Hiddleston sono due attori formidabili, amatissimi  e acclamati dalla critica;l’idea di avere una serie TV concentrata proprio su di loro ha mandato in visibilio i fans di tutto il mondo! La produzione sarà assegnata a Marvel Studios e a  Kevin Feige,che potranno  concentrasi solo sui singoli supereroi: si esclude,pare, la partecipazione degli Avengers. Ci offriranno un approfondimento,ben voluto, su due dei personaggi più interessanti e potenti.

Interessate è il progetto di questa nuova piattaforma streaming della Disney. Uscirà l’anno prossimo ,sembra costerà meno di Netflix e includerà tantissime serie TV inedite.

Si parla,infatti,di includere delle serie su Star Wars,oltre a quelle dedicate prettamente ai bambini. I fans più speranzosi sperano di vedere un live action incentrato su altri personaggi Marvel  spesso sottovalutati ,come Occhio di Falco, Vedova Nera e tantissimi altri. Stando alle voci,questo immenso progetto da solide basi per cui sperar bene…

Sappiamo ben poco sulla data di uscita,sugli sceneggiatori ingaggiati e le modalità generali di riprese;la Disney non ha ancora commentato la notizia.Sappiamo che l’impegno economico previsto non sarà indifferente:pare che verrà a costare meno delle serie  TV Marvel già uscite,ma attirerà numerosissimi fan,attirandoli sulla nuova piattaforma streaming.

Non ci resta che aspettare .Speriamo di vedere la storia di un’avenger  che da ragazzina,è diventata una delle donne più forti dell’Universo;e di assistere  al racconto della vita di uno dei ”cattivimeno cattivi del grande schermo,capendo le sue motivazioni e sofferenze. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here