Concorso Over 30 40 50……perché il fascino di una donna non si ferma a vent’anni!!

0
967

Mercoledì 12 Settembre si è svolta al  Summer Suite Imperiale, noto locale di Firenze, una tappa del concorso nazionale Over 30 40 50. Concorso itinerante, molto presente nelle location Toscane che lo hanno visto nascere, ma che via via sta prendendo piede in numerose regioni italiane.

Come ci racconta il suo storico presentatore Marco Vigiani “Si rimette in gioco la bellezza dopo i 26 anni, limite massimo per tutti gli altri concorsi”, tale concorso si basa sull’idea che il fascino di una donna non si ferma a vent’anni, ma che esista un fascino OVER. A decretare la vincitrice di ogni tappa, che indosserà la fascia di Miss Over, una giuria popolare nella quale si potranno notare di volta in volta, ospiti, personaggi pubblici  come Giorgio Manetti da Uomini e Donne (Trono Over).

Anche in questa tappa svoltasi in un contesto suggestivo sulla riva del fiume Arno,  hanno sfilato in passerella numerose aspiranti Miss Over che sono state giudicate dalla giuria popolare capitanata da Salvo de Vita in veste di redattore giornalistico.

Dopo una lunga e accurata elaborazione delle schede voto sono state decretate le seguenti vincitrici:

Leone Patrizia (Over   40), Federica Vannuzzi (Over 30), Anna Bak (Over 30), Caterina Mazzotta (Over 50), Fontani Paola (Over 50), Fantini Silvia ( Over 50), Baldi Ilaria (Over 40), Petracchi Laura (Over 50), Katerina Veda (Over 40)

Seguendo questo concorso potremo assistere a serate ricche di bellezza, fascino, simpatia e tanto tanto divertimento.

Concorso in collaborazione con PLANETVIDEO.

Commenti