Con Achille Lauro MK3 entra nel settore delle criptovalute

L'artista ha avviato una collaborazione per produrre non soltanto musica, ma anche altre forme d'arte

0
457

La società di Achille Lauro MK3 investe nel settore di NFT per creare un business non basato solamente sulla vendita di dischi. L’artista salirà infatti sul palco del MediTa festival di Taranto in programma dal 2 al 5 settembre.


Achille Lauro: outfit prime due serate di Sanremo 2021


Perché l’agenzia di Achille Lauro MK3 lavora nelle criptovalute?

La collaborazione con Gian Luca Comandini nasce per offrire agli artisti ulteriori opportunità di guadagno e creative. Infatti, i musicisti possono sviluppare progetti che comportano la realizzazione di opere digitali o da collezione, oltre che certificati che tutelano il diritto d’autore. I cantanti utilizzando i canali del blockchain immettono così sul mercato brani inediti collegati a sculture, installazioni. Alcune idee hanno a che vedere col settore della beneficenza.

MK3

L’agenzia nasce con lo scopo di offrire ai talenti le giuste basi per crescere e ottenere l’apprezzamento del pubblico. I professionisti che lavorano al suo interno hanno pertanto competenze multidisciplinari con cui promuovono l’immagine dell’artista, instaurando nuove partnership. I giovani che vogliono raggiungere la fama trovano nei collaboratori di Achille Lauro esperti che li seguono e formano il personaggio. Il gruppo lo aiuta quindi a scegliere il target a cui rivolgersi e come presentarsi.

Achille Lauro a MediTa festival

Mahmood, Achille Lauro e Franco Battiato si esibiranno al MediTa festival di Taranto con l’accompagnamento dell’Orchestra della Magna Grecia. L’appuntamento è quindi in programma dal 2 al 5 settembre sulla Rotonda del Lungomare. La rassegna vuole raggiungere le nuove generazioni, sperimentando diversi modi di fare musica. Al pre-festival partecipa la generazione Z dei talenti del panorama musicale, Naheaze, Bianca Atzei, Nik Oss Cech, Paola Effe e Elenoir. Il 4 settembre il titolare dell’agenzia MK3 presenterà i brani più recenti che il maestro Gregorio Calculli ha arrangiato. Per acquistare i biglietti vista il sito Event brite o il box office dell’ensemble musicale.