COMING SOON HA DENSIMATRIX – L’ACIDO IALURONICO SI FA IN TRE e diviene il primo prodotto ad effetto “SOFT LIFTING” specifico per chi vuole mantenere un aspetto giovane, senza soffrire.

2
1303

Buone notizie per tutti gli coloro che amano prendersi cura della bellezza della propria pelle: a breve, ci penserà un nuovo siero a generare un effetto “SOFT LIFTING” naturale ed invisibilmente visibile.

Come è possibile tutto ciò?

Grazie alla sua formula ed agli attivi che contiene, il siero HA DENSIMATRIX riesce a: APPORTARE, STIMOLARE e PROTEGGERE l’acido ialuronico, e le fibre elastiche del derma; in sintesi, RISTRUTTURARE e RIGENERARE la matrice extra-cellulare, la “sede principale” della pelle giovane e del turgore della pelle.

E’ sì!  I detrattori dell’acido ialuronico nei prodotti cosmetici, tutti coloro che fino ad oggi hanno sollevato dubbi  sulla sua possibilità di penetrazione nei tessuti, e sulla sua efficacia nel tempo, da ora in poi, dovranno trovare altri argomenti se vogliono sostenere la sua scarsa efficacia.

La verità è altrove! La verità è che, l’acido ialuronico è ancora un alleato sincero e fedele della bellezza della pelle.

Ho provato in anteprima HA Densimatrix…

il nuovo siero MULTIDISCIPLINARE di MESOESTETIC  e devo dire che, già dopo le prime 5 applicazioni – 3 giorni applicato mattina e sera – ha mantenuto la promessa,  la mia pelle è visibilmente più giovane, più rimpolpata, decisamente molto più idratata. 

In cosa è differente?

Questo siero dalla texture ultraleggera ed indicato a tutti i tipi di pelle, deve la sua efficacia al fatto di aver saputo unire, attivi e tecnologie innovative. 

HA DENSIMATRIX, si differenzia dagli altri sieri, perché in grado di apportare DIFFERENTI FORME di acido ialuronico con differente peso molecolare (le catene lunghe di acido ialuronico sono attive negli strati superficiali della pelle dando immediato effetto di turgore e tensore, mentre quelle più brevi, penetrano in profondità e come un laser agiscono in modo rapido e preciso sul tono ed elasticità), e di inibire l’enzima ANTI-IALURONIDASI,  l’enzima che attacca l’acido e lo degrada, causando disidratazione e rughe, lo stesso enzima che, RIDUCE LA DURATE DEI FILLER e costringe a RITOCCHI sempre più frequenti.

I tre punti di forza del nuovo siero HA DENSIMATRIX

Ecco perché il siero si è fatto in tre. Perché sono tre i complessi sinergici fra loro, che sono stati scelti per sconfiggere i danni causati dal tempo che passa e da uno stile di vita non sempre corretto.

Un prodotto dai risultati testati in ambito Universitario, che ha saputo mettere d’accordo tutti,  e che farà la felicità anche di chi sceglie la Medicina Estetica per preservare la sua giovinezza. 

E se la pelle è matura?

I formulatori  hanno pensato anche alle consumatrici più esigenti, a chi non ha tempo da perdere e sceglie prodotti INTENSIVI E MULTIFUNZIONALI

Per rendere il siero un vero e proprio trattamento  anti-aging e restituire tono ed elasticità alle pelli mature,  è stato aggiunto alla formula un complesso in grado di stimolare la sintesi di nuove fibre di elastina e collagene e rinforzare il numero e la qualità delle cellule che costituiscono il derma, cioè, l’impalcatura, il sostegno della pelle. 

“Quanto è utile apportare acido ialuronico alla pelle?”

“…E cos’ha di tanto speciale questo siero da farlo considerare la novità piu’ importate della cosmesi clinica del prossimo autunno?” 

L’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali della matrice extra-cellulare, oltre il 50% è presente nel derma. E’ tutto merito dei questa molecola se la pelle appare giovane, turgida,  bella da guardasi e ricettiva ad ogni stimolo che arriva da trattamenti.

Grazie alla sua struttura, caratterizzata da una sequenze di zuccheri, l’acido ialuronico è  in grado di legarsi all’acqua e raggiungere un elevato grado di idratazione. 

Questa sua capacità, una volta che viene applicato sulla pelle, consente di mantenerne il giusto livello di idratazione anche in presenza di un tasso di umidità esterna molto basso.

Una specie di spugna quindi, che strutturandosi e aggregandosi, richiama molecole d’acqua e grazie a questa sua prerogativa, determina l’idratazione, la turgidità, l’elasticità, la viscosità della pelle e tanta giovinezza dei tessuti. 

Quindi, Va bene per tutti?

Probabilmente sì! Questo prodotto può soddisfare la voglia di giovinezza di molte persone, ma il successo nella prevenzione e trattamento dell’invecchiamento NON PUO’ PIU’ ARRIVARE DAL FAI DA TE!

Mentre questo flacone blu si appresta a diventare l’oggetto del desiderio di Milioni di donne e di uomini in tutto il mondo, va ricordato che, gli unici esperti di bellezza della pelle sono i Medici Estetici e le Estetiste. 

Nel prendersi cura della bellezza, vince chi sa riconoscere e segue professionisti qualificati e preparati, ed il modo più semplice per farlo e valutare la qualità dell’anamnesi o del check-up che ti viene fatto.

“Sono stanca di tutte queste stupidaggini riguardanti la bellezza, che è solo superficiale.

E’ profonda quanto basta. Cosa vorresti, un grazioso pancreas?” (Jean Kerr)

Annunci

2 COMMENTS

    • Grazie Nicole,

      spero di poterti avere presto ospite in questo spazio, per conoscere i tuoi suggerimenti beauty e fare due chiacchiere sui nuovi trend!

      A presto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here