Come trascorrere il capodanno in base al tuo segno zodiacale

0
392

Anche se il tuo segno zodiacale può far luce e persino influenzare i tuoi comportamenti, è logico che considerare i tuoi posizionamenti cosmici possa essere utile prima di fare piani di qualsiasi tipo. Con il capodanno dietro l’angolo, un’occasione celebrativa caratterizzata da molte diverse opzioni per fare baldoria, potresti essere interessato ad alcuni suggerimenti delle stelle. Secondo gli astrologi, i migliori piani per ciascuno dei segni zodiacali su come trascorrere il capodanno possono davvero variare.

Come trascorrere il capodanno: quali suggerimenti hanno le stelle?

Il 31 dicembre, sentiremo già l’energia che circonda la luna nuova del 2 gennaio in Capricorno. I portali per i cicli di luna nuova iniziano due giorni prima della data effettiva, quindi ci saranno tantissime opportunità per accogliere il nuovo anno con nuove manifestazioni. Tuttavia, per assicurarti di massimizzare il tuo potere di manifestazione del nuovo anno, devi anche essere più consapevole delle persone con cui stai festeggiando. Assicurati di circondarti con chi vuoi e l’energia che vuoi avere intorno, poiché questo imposterà il tono per il prossimo anno.


Oroscopo 2022: le previsioni per il tuo segno zodiacale

Come trascorrere il capodanno in base al segno zodiacale

Ariete

Per il segno di fuoco dell’Ariete sarebbe meglio trascorrere il capodanno con i propri cari. La luna nuova del 2 gennaio in Capricorno attiva la quarta casa di ascendenza e famiglia dell’Ariete. Fare visita a parenti perduti da tempo potrebbe essere sulla lista e fare ammenda con i rapporti familiari in crisi potrebbe essere ottimo in questo momento. Se sei un Ariete che sta cercando qualcosa di un po’ meno serio e solenne in termini di come trascorrere le vacanze, considera di sederti attorno a un falò con le persone che ami.

Toro

Poiché il Toro è un segno sensuale a cui piace che tutti e cinque i suoi sensi siano stimolati, dovrebbe pianificare di trascorrere il capodanno sia pianificando che andando in vacanza. Il Toro può anche aspettarsi di godersi un po’ di romanticismo il 31 dicembre. La loro quinta casa dell’amore desidererà attenzioni questo capodanno.

Gemelli

Durante il NYE, verrà attivata la sesta casa della salute e dell’organizzazione dei Gemelli. Dal momento che questo potrebbe portare il segno d’aria a sentirsi un po’ ansioso all’idea di riunirsi con le persone in mezzo alle preoccupazioni per la pandemia, considera di trascorrere del tempo all’aperto o di fare un rituale introspettivo.

Cancro

In termini di come ogni segno zodiacale dovrebbe trascorrere il capodanno, potresti pensare che il felice abitante dello zodiaco, il Cancro, si accontenterebbe di rimanere a Capodanno. Il modo più ideale per trascorrere il capodanno è essere in giro per affari. Partecipa a quella festa d’affari o vai alla festa di Capodanno del tuo collega. Questa luna nuova sta aspettando la tua settima casa di affari e collaborazioni. Potresti trovare l’oro.

Leone

Dal momento che inizieremo a sentire gli effetti della luna nuova del 2 gennaio il 31 dicembre, potrebbe essere difficile per il Leone sentirsi celebrativo. Questo perché l’evento lunare attiva l’ottava casa del “mondo sotterraneo” di Leone, che include inganni, segreti e ombre. Trascorrere del tempo da soli, o con pochi eletti degni della tua presenza, è la cosa migliore. Evita le grandi folle, perché le troverai fastidiose in questo periodo. Sei la tua migliore compagnia.

Vergine

Il miglior piano per i segni zodiacali della Vergine a Capodanno potrebbe comportare un viaggio. Il 2022 è un anno di avventura ed espansione per la Vergine. Prova a festeggiare in un posto nuovo. Trovarti a suonare il nuovo anno in un posto non così tipico sarà una fortuna per il tuo segno.

Bilancia

Dal momento che questa luna nuova del Capricorno sta cadendo nella tua decima casa della carriera, potresti scoprire di non avere altra scelta che lavorare quel giorno. Se le stelle sono dalla tua parte e non hai bisogno di lavorare, chiudi le email e non rispondere alle telefonate. Questo ti aiuterà a impostare il tono per iniziare ad affermare sani confini di lavoro nel 2022. La Bilancia potrebbe anche considerare di andare fuori città in un posto con un’architettura e un design esteticamente gradevoli. Poiché Venere è il tuo governatore planetario, ami le cose che sono facili per gli occhi.

Scorpione

Quando si tratta di come festeggiare ciascuno dei segni zodiacali alla vigilia di Capodanno, lo Scorpione trarrebbe beneficio dalla partecipazione a più funzioni, poiché è probabile che si sentano super socievoli. Salta in giro e non rimanere in un posto per tutta la notte. Trarrai beneficio dalla socializzazione e dall’interazione con diversi gruppi sociali questo capodanno grazie alla tua undicesima casa di networking che viene ingrandita dalla luna nuova.

Sagittario

La recente eclissi del Sagittario del 5 dicembre ha lasciato il segno. Sono stati sotto un sacco di stress emotivo in qualche modo, quindi questo capodanno, hanno bisogno di lasciarsi andare e venire a patti con il lasciar andare. Il Sagittario trascorra le vacanze liberando preoccupazioni e situazioni che non gli servono più. Imposta questa intenzione per il capodanno e dai il benvenuto a nuovi inizi nel 2022.

Capricorno

Probabilmente il Capricorno sentirà un enorme cambiamento di identità e vorrà forse “ribattezzare” la propria vita. La luna nuova del 2 gennaio si verificherà nel segno della loro casa, scuotendo la prima casa del Capricorno del sé.

Acquario

Se hai speso il 2021 risparmiando, estinguendo debiti o investendo in beni, Acquario, considera di dedicare il tuo capodanno per celebrare quei risultati. Dopotutto, la luna nuova in Capricorno colpirà la tua seconda casa di denaro e finanze personali. Il modo più ideale per l’Acquario di trascorrere il capodanno è essere consapevole delle abitudini di spesa. Considera l’inizio del nuovo anno celebrando la tua espansione finanziaria e qualsiasi successo avuto in quel settore.

Pesci

Ai Pesci non importa essere solitari perché apprezzano davvero il loro tempo da soli, soprattutto perché hanno bisogno di molto tempo per ricaricarsi dagli altri. Per questo motivo, Pesci dovrebbero trascorrere il capodanno in una casa sul lago. Considerando che i Pesci sono un segno d’acqua, essere circondati dal proprio elemento può aiutare a risvegliare le vibrazioni migliori e più autentiche per suonare nel nuovo anno.