Come sta Emma Marrone? Parla la cantante

0
718
Come sta Emma Marrone?

La forza della leonessa

Nonostante qualche giorno fa la cantante Emma Marrone ha dichiarato di doversi fermare per problemi di salute, l’abbiamo ritrovata sui social a tranquillizzare i suoi fan. La cara Emma ha voluto diffondere fiducia e serenità a tutti e lo ha fatto anche attraverso commenti molto divertenti. In particolare, ha commentato un post di un suo carissimo amico e collega. Stiamo parlando di Tiziano Ferro. La stessa Emma, quando Tiziano si sposò negli States, raggiunse lui e suo marito Victor Allen.

La loro amicizia ormai dura da tantissimi anni. La Marrone ha commentato il post su Instagram di Ferro per avere un pass per il suo prossimo concerto. Ovviamente Emma non perde mai il sorriso proprio come sostiene in una delle sue canzoni di maggior successo di qualche anno fa.

Come sta Emma Marrone?

Una delle icone della musica pop italiana è sicuramente Emma Marrone. Se in questi giorni i fan sono molto in apprensione circa le sue condizioni di salute, lei dispensa consiglia per stare sereni ed ha promesso di tornare più forte di prima. Ciò dimostra il suo grande carattere e la sua determinazione. Ha ricevuto tanti messaggi di affetto come quello di Maria De Filippi e del suo ex Marco Bocci.

La conduttrice di canale 5 le ha detto di volerle un bene dell’anima e sa che tornerà più forte che mai. Anche il suo ex le ha scritto e le ha detto di essere sicuro che supererà quest’altra battaglia. Chi invece sembrerebbe non aver scritto nulla alla cantante salentina è Stefano De Martino. Ovviamente non sappiamo se in privato le abbia scritto qualcosa.

Io sono bella

Se ora siamo a conoscenza di come sta Emma Marrone e del suo voler dare tranquillità e serenità ai fan, è giusto dire che il suo nuovo brano, Io sono bella, sta spopolando ovunque. Brano scritto per lei da Vasco Rossi e da Gaetano Curreri. Inutile dire che è diventato subito il tormentone.

Siamo certi che, nonostante la sua assenza forzata, sentiremo la sua onnipresenza con questo straordinario brano che diventerà la Hit della nuova stagione. Forza Emma!

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here