Come rassodare glutei e cosce con 5 star del fitness

Come rassodare efficacemente glutei e cosce seguendo su Instagram alcune esperte di fitness. Tra queste ci sono Alexia Clark e l'ex modella Astrid McGuire.

0
285
come rassodare glutei e cosce
Le 5 star del fitness da seguire per rassodare glutei e cosce.

Ci sono tanti esercizi per rendere glutei e cosce più sodi e sentirsi più in forma. I più diffusi sono i vari jump, affondi, squat, plank, slanci laterali e posteriori. Tra i vari consigli da seguire, possono risultare molto utili quelli forniti da alcuni esperti del fitness che sono soliti pubblicare su Instagram dei brevi video per insegnare come rassodare glutei e gambe in maniera efficace.

Luca Lecciso, chirurgo plastico presso Laser Clinic Milano, ha spiegato a Marie Claire che per un Lato B armonioso e sodo, è importante effettuare un massaggio stimolante con una spazzola per il corpo, quindi utilizzare una crema che contenga degli ingredienti rivitalizzanti, tra i quali i migliori sono guaranà e caffeina. Fatto ciò, ci si può concedere dei massaggi tonificanti rivolgendosi ad un professionista che, all’occorrenza, può utilizzare anche canne di bambù o pietre di quarzo o giada. Ci sono anche delle soluzioni che ricorrono a innovativi impulsi elettromagnetici.

Dopo il parere dell’esperto, vediamo chi sono le 5 star del fitness da seguire su Instagram per scoprire come rassodare glutei e cosce efficacemente.

Gli esperti del fitness che insegnano come rassodare glutei e cosce

Tutte coloro che sono interessante a rassodare glutei e gambe possono connettersi ad Instagram e seguire alcuni guru del fitness che puntualmente mostrano degli esercizi utili per il benessere del corpo. Tra questi c’è Tracy Anderson, famosa per essere la personal trainer di Victoria Beckham e Jennifer Lopez. La sportiva ha ideato una serie di allenamenti che portano il suo nome e che assicurano non solo una perdita di peso, ma anche un incremento della massa muscolare entro un mese.

Molto famosa è anche Melissa Alcantara, la quale su Instagram usa come nome Fitgurlmel. L’allenatrice e culturista è stata anche protagonista di una puntata di Keeping Up With The Kardashians durante la quale si è occupata dell’allenamento di Kim Kardashian. Inoltre ha pubblicato il libro Fit Gurls Total Body Turnaround nel quale fornisce diversi consigli utili per migliorare la propria forma atletica.

Astrid McGuire, terminata la sua attività da modella, è diventata trainer di numerose star, tra le quali ricordiamo Jessica Alba e Shay Mitchell. Quando mostra gli esercizi per rassodare glutei e gambe, di solito ricorda ai follower il suo motto: “Punta a piccoli obiettivi, otterrai grandi risultati”.

Home Fitness: un fisico bestiale con gli attrezzi giusti

Jeanette Jenkin si è guadagnata per la sua professionalità e la sua fama il soprannome di Hollywood Trainer. La preparatrice, oltre ad allenare le ginnaste professioniste, è la coach di tanti nomi altisonanti del mondo dello spettacolo e dello sport come Alicia Keys, Amber Rose e Serena Williams. Le sue lezioni sono disponibili su Instagram ma anche sul suo sito ufficiale.

Alexia Clark è un altro importante punto di riferimento per chi sceglie di rassodare glutei e cosce. Vanta una schiera di 2 milioni di follower i quali seguono con attenzione i suoi esercizi. Invece, se si preferisce puntare sulle lezioni vere e proprie, bisogna connettersi al suo sito a pagamento.

Commenti