Come la luna piena di gennaio influenzerà il tuo segno zodiacale

0
385

Gli effetti della prima luna piena del 2022 riguarda il diventare reali con le nostre emozioni più crude e abbracciare il nostro io interiore, anche se ci sono pezzi di noi che sono difficili da affrontare. E’ un momento potente per il rilascio e l’accettazione personale, quindi vorrete sapere come la luna piena di gennaio 2022 influenzerà il vostro segno zodiacale.

La luna piena di gennaio

Il climax lunare di gennaio sorge durante gli ultimi giorni della stagione del Capricorno, che ci ha fatto concentrare sulle nostre carriere, questioni finanziarie e piani pratici per il mese scorso. Tuttavia, avere questa luna piena che sorge in tutto lo zodiaco nel segno cardinale dell’acqua, il Cancro, ci ricorda che per raggiungere i nostri obiettivi tangibili, dobbiamo anche abbracciare le influenze più intangibili nella nostra vita. Essere sensibili è importante quanto essere forti, così questa lunazione ci chiede di abbracciare i nostri lati più morbidi con un senso di nutrimento, comfort e cura.

Il ruolo del Cancro

Il Cancro è il segno governato dalla Luna in astrologia, quindi aspettatevi di accoccolarvi ai vostri sentimenti e di abbracciare il vostro lato sentimentale sotto questa lunazione. Tuttavia, con il pianeta oscuro e distruttivo Plutone che si oppone alla luna piena, potete prepararvi a diventare accoglienti con i vostri sentimenti meno comodi, anche. E’ tempo di scavare sotto la superficie del vostro cuore e affrontare le oscure verità che altrimenti potreste tenere separate dalla vostra coscienza quotidiana. I segreti possono essere esposti e pesanti realizzazioni possono venire alla luce, ma è tutto per il più grande obiettivo di guarigione e di pace. Concentrarsi sul lavoro delle ombre e mostrare al proprio sé interiore un po’ d’amore è un must.

Come la luna piena di gennaio influenzerà ogni segno zodiacale

Se il tuo segno zodiacale è Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Sei naturalmente focoso e senza paura, Ariete, quindi di solito è facile caricare in avanti i tuoi desideri senza passare troppo tempo a farsi prendere dai tuoi sentimenti. Tuttavia, questa lunazione sta evidenziando il tuo bisogno di comfort. Rallenta il tuo ritmo per connetterti con la famiglia, entrare in contatto con le tue emozioni e ricaricare le batterie a casa prima di riprendere a pieno ritmo.

Se il tuo segno zodiacale è Toro (20 aprile – 20 maggio)

Normalmente preferisci prendere le cose lentamente e con calma, Toro, ma questa luna piena ti troverà a bilanciare un milione di obblighi diversi tutti in una volta. Il vostro calendario sociale si sta riempiendo rapidamente, e scoprirete che le conversazioni con gli altri assorbono molte delle vostre energie. Sii intenzionale con le tue parole e selettivo su come spendi il tuo tempo per assicurarti di non sforzarti troppo.

Se il tuo segno zodiacale è Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

La tua spinta a trovare la sicurezza finanziaria è al massimo sotto questa luna piena, Gemelli, quindi è un ottimo momento per iniziare a bilanciare i tuoi libri o per cercare di portare a compimento un’impresa redditizia. Fare più soldi e spendere più saggiamente sono grandi obiettivi quando si tratta di portare più lusso nella vostra vita – ma ciò che è più importante è sentirsi a proprio agio e sicuri con quello che avete.


Oroscopo 2022: le previsioni per il tuo segno zodiacale


Se il tuo segno zodiacale è Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Felice luna piena nel tuo segno, Cancro! Questa lunazione vicina a casa sta illuminando alcune profonde verità e significative realizzazioni su te stesso, le tue relazioni, e il modo in cui ti presenti nel mondo. Mentre potresti sentirti come se stessi traboccando di sentimenti, avrai anche accesso a un tipo mistico di chiarezza che ti permette di vedere te stesso in una nuova luce.

Se il tuo segno zodiacale è Leone (23 luglio – 22 agosto)

La tua intuizione è ai massimi livelli sotto questa luna piena, Leone, quindi è il momento di appoggiarsi al tuo lato mistico. Invece di concentrarvi eccessivamente su questioni pratiche, questa è un’opportunità importante per fare affidamento sul vostro istinto quando si tratta di prendere decisioni. Il tuo io interiore sa cos’è meglio, e se tu metti a tacere le chiacchiere esterne, sarai in grado di sentire la verità forte e chiara.

Se il tuo segno zodiacale è Virgo (23 agosto – 22 settembre)

Come segno di terra, sei una persona pratica per natura, Virgo. Ma questa luna piena ti chiede di mettere da parte il tuo pragmatismo per visualizzare il futuro più innovativo e straordinario che la tua immaginazione può creare. Le tue speranze e i tuoi desideri per la collettività vengono ora pompati a piene mani dall’ispirazione, quindi connettiti con le persone del tuo gruppo e prepara qualche idea magica.

Se il tuo segno zodiacale è Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

E’ tempo di lasciar andare i tuoi dubbi sul lavoro, Bilancia. La tua diplomazia, creatività e intelligenza sono attualmente in mostra per il mondo a vedere – ma se non credi in te stesso, allora è tutto inutile. Questa luna piena segna un momento importante per scavare in profondità e lavorare attraverso le paure e le credenze obsolete che ti stanno trattenendo dall’entrare nel tuo potere professionale.

Se il tuo segno zodiacale è Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

La tua mente si sta aprendo a nuove possibilità e informazioni sotto la luna piena di questo mese, Scorpione, quindi usala come una possibilità di espandere i tuoi orizzonti. È un grande momento per perseguire conversazioni profonde con persone interessanti o immergersi nell’apprendimento di qualcosa di nuovo, come sei attualmente in grado di assorbire la conoscenza fresca come una spugna.

Se il tuo segno zodiacale è il Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Questa luna piena sta colpendo una parte vulnerabile del tuo grafico, Sag, quindi non essere sorpreso se ti senti un po’ più emotivo del solito. Siete nel mezzo di una trasformazione personale, e per evolvere veramente, dovreste saldare i vostri debiti e ripulire la vostra lavagna da qualsiasi segreto. La libertà è importante per voi, quindi lasciate andare qualsiasi peso energetico che vi impedisce di volare.

Se il tuo segno zodiacale è Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Questa luna piena è tutta incentrata sulle tue collaborazioni, Capricorno, quindi è un momento importante per abbracciare pienamente i tuoi sentimenti e desideri in amore – specialmente quelli che non sono visibili dalla superficie. Fornire stabilità tangibile e lealtà nelle relazioni è importante, ma lo è anche offrire un senso emotivo di conforto e nutrimento. Trova un equilibrio di entrambi.

Se il tuo segno zodiacale è Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Il tuo programma è piuttosto frenetico in questo momento, Acquario. Progetti di lavoro, commissioni e piani sociali si stanno accumulando e stanno arrivando al culmine in una volta sola – lasciandoti con poca energia per qualsiasi altra cosa. Tuttavia, la tua salute e il tuo benessere dovrebbero avere la priorità su tutto il resto, quindi controlla il tuo corpo e assicurati di ottenere il riposo e la cura di cui hai bisogno per conquistare i tuoi obiettivi.

Se il tuo segno zodiacale è Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

L’ispirazione scorre sotto questa luna piena acquosa, Pesci, quindi usa l’impeto dei sentimenti per alimentare i tuoi fuochi creativi. Portare un progetto di passione al culmine può essere un successo ora, dato che vi sentirete motivati e pronti a mettere a nudo la vostra anima. Può anche essere un momento piccante per le relazioni, quindi chiedete alla vostra cotta un appuntamento o altrimenti mettetevi in gioco.