COME LA LUNA NUOVA DI GENNAIO 2023 INFLUENZERÀ IL VOSTRO SEGNO ZODIACALE

0
358

Se la stagione del Capricorno era troppo formale per voi, ci sono cambiamenti in vista: La stagione dell’Acquario, che inizia il 20 gennaio, porterà tutto il caos che desiderate. Sebbene l’Acquario sia ancora un segno che rispetta le tradizioni, questa stagione è all’insegna dell’inclusività e della creazione di spazi per coloro che non rientrano necessariamente negli schemi. In effetti, la Luna nuova di gennaio 2023 incoraggia tutti a dare il via libera alla revisione di concetti obsoleti nella propria vita, quindi non abbiate paura di pensare fuori dagli schemi.

Gli effetti della luna nuova di gennaio

Mentre il Sole attraversa il segno fisso e d’aria dell’Acquario, tutti sono incoraggiati ad andare controcorrente dopo un periodo di struttura, rispetto delle regole e maggiore disciplina. Il 21 gennaio, il Sole e la Luna si congiungeranno a 1 grado dell’Acquario, dando inizio a una nuova concezione delle idee che si oppongono ai modi di pensare convenzionali. In questa giornata non sentirete il bisogno di intraprendere azioni improvvise, ma sarete invece spinti a fare un sacco di brainstorming e a concettualizzare. Anche se questo non è un segno che vi spinge ad agire rapidamente, il cielo è il limite quando si tratta di ciò che potete sognare ora, quindi assicuratevi di annotare i vostri pensieri. È il momento di giocare con opinioni o idee impopolari, anche se sembrano bizzarre agli altri. Il vostro modo unico di pensare è ciò che vi rende diversi, quindi non abbiate paura di lasciar sventolare la vostra bandiera freak.

Ariete (19 marzo – 20 aprile)

Durante la luna nuova di questo mese, sarete impegnati in conversazioni mentalmente stimolanti tra i vostri coetanei e nei gruppi della comunità. In quanto leader dello zodiaco, non sorprende che portiate alla ribalta concetti e idee originali nelle vostre amicizie. Non esitate a condividere le vostre idee eccentriche con gli altri oggi, Ariete, perché saranno sicuramente ben accolte.

Toro (20 aprile – 19 maggio)

Il 21 gennaio, il Sole e la Luna si congiungeranno nella vostra decima casa della carriera e dell’immagine pubblica, ringiovanendo i concetti in primo piano nella vostra vita professionale. Non siete una persona che ha paura di agitare le acque in questo settore, e questo è il momento perfetto per condividere le vostre prospettive autentiche con i colleghi. Usate la vostra voce oggi, Toro, le vostre idee originali meritano di essere ascoltate. Se state cercando un modo per innovare il vostro lavoro, questo è il momento giusto per farlo.

Gemelli (19 maggio – 21 giugno)

Questo mese il Sole e la Luna si congiungeranno nella vostra nona casa, portando nuove idee ai vostri attuali sistemi di credenze e filosofie. Come segno d’aria, siete sempre desiderosi di abbracciare nuove prospettive, ma in questa giornata sarete spinti a pensare al di fuori del vostro normale schema mentale ancora più del solito. Prova qualcosa di diverso oggi, Gemelli, anche se si tratta solo di un cibo che non mangeresti normalmente o di un libro che non leggeresti mai. Qualunque cosa decidiate di fare, fidatevi, non vi annoierete.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Il denaro e le risorse comuni saranno rivitalizzati durante la luna nuova del 21 gennaio, ma non preoccupatevi, i cambiamenti saranno lenti e costanti. Come segno zodiacale governato dalla Luna, tendete ad attenervi a ciò che è sicuro e familiare, ma in questa giornata sarete incoraggiati a guardare le cose in modo un po’ diverso da come siete abituati, soprattutto quando si tratta dei vostri confini e delle vostre finanze. Permettete a voi stessi di pensare a modi diversi per mantenere forti confini oggi, Cancro, e ricordate che questo non vi rende meno nutrienti.

Leone (22 luglio – 21 agosto)

Questo mese le vostre relazioni si rinnoveranno grazie alla congiunzione del Sole e della Luna nella vostra settima casa. È un buon momento per uscire e incontrare nuovi potenziali partner romantici o d’affari, ma in modo non convenzionale. Sia che proviate lo speed dating o che incontriate qualcuno tramite un amico di un amico, la vostra vita sociale è destinata a offrirvi qualcosa di nuovo. È un ottimo momento per mettersi in gioco, Leone, cosa che sapete fare fin troppo bene.

Vergine (21 agosto – 22 settembre)

Il 21 gennaio, la Luna nuova in Acquario porterà nuovi inizi in primo piano nelle vostre abitudini, routine e rituali. In quanto segno zodiacale orientato alla produttività, siete sempre alla ricerca di modi nuovi e innovativi per progredire, e questa luna nuova vi fornirà idee nuove e rinfrescanti. Sia che stiate rinnovando il vostro regime di salute, sia che stiate cambiando il vostro programma di lavoro, le vostre solite routine saranno ringiovanite in modo significativo.

Bilancia (22 settembre – 21 ottobre)

Il novilunio dell’Acquario vi ispirerà a rinnovare le vostre attuali attività e passioni creative e, come segno d’aria, sarete grati per le nuove idee. È un ottimo momento per provare un nuovo metodo di frequentazione o di espressione, Bilancia, o anche solo per cambiare prospettiva. Come venusiani, spesso vi fate prendere dall’estetica, ma questa Luna nuova vi incoraggia a ribellarvi un po’. Non abbiate paura di provare cose nuove! Chi lo sa? Potreste non essere così tradizionali come pensavate.

Scorpione (21 ottobre – 22 novembre)

Il 21 gennaio il Sole e la Luna si congiungeranno nella vostra quarta casa, quella della casa e della famiglia, incoraggiandovi a innovare la vostra attuale vita domestica. Che stiate semplicemente pensando di riarredare o di provare una nuova sistemazione, questo è il momento di abbracciare il vostro desiderio di un mondo privato non convenzionale. Può avere l’aspetto che volete, Scorpione: la tradizione è comunque sopravvalutata.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il 21 gennaio il Sole e la Luna si congiungeranno in Acquario, portando alla ribalta pensieri e idee nuove. Siete persone che accolgono con entusiasmo il divertimento e le nuove prospettive, quindi questa lunazione vi farà sentire ispirati. Sebbene oggi non sia il momento di intraprendere azioni impulsive, godetevi il cambiamento di punto di vista per quanto riguarda le vostre convinzioni. Sintonizzatevi su un nuovo podcast o condividete un’opinione impopolare con un amico. Tutto ciò che vi farà girare le ruote in modo nuovo e non convenzionale.

Capricorno (21 dicembre – 19 gennaio)

Questo mese, la luna nuova dell’Acquario porterà nuovi inizi per quanto riguarda il denaro e le risorse. Se siete alla ricerca di modi per migliorare il vostro budget, questo è un ottimo momento per provare nuovi metodi. Anche se tendete a essere un po’ tradizionalisti, le pratiche non convenzionali funzionano bene per voi quando si tratta di gestire le vostre finanze. Non abbiate paura di uscire dalla vostra zona di comfort, Capricorno, non significa che dobbiate abbandonare la struttura.

Acquario (19 gennaio – 21 febbraio)

Il 21 gennaio, il Sole e la Luna si congiungeranno nella vostra prima casa, portando nuovi inizi al vostro senso di identità personale. Se siete desiderosi di provare qualcosa di nuovo e diverso, questo è il momento giusto per farlo. Tagliatevi i capelli o iscrivetevi a un corso di ceramica, qualsiasi cosa vi faccia sentire a vostro agio e sicuri nella vostra pelle. In che modo mettete voi stessi e la vostra autenticità al primo posto? Ricordate che vivere la vostra verità è essenziale, anche se dovete farlo da soli.

Pesci (21 febbraio – 20 marzo)

Quando il Sole e la Luna si congiungeranno in Acquario il 21 gennaio, sarete incoraggiati a ringiovanire le vostre attuali pratiche di salute mentale. I metodi che utilizzate per ricaricare le batterie possono sembrare diversi da quelli di altri, ma se funzionano per voi, è l’unica cosa che conta. Se avete bisogno di staccare la spina dal mondo e di andare a fare il fantasma, fatelo. La cura di sé è diversa per ognuno e il vostro modo di prendervi cura di voi stessi non deve avere senso per gli altri.