Come la luna fredda di Dicembre 2022 influenzerà tutti i segni zodiacali

0
384
Oscillazione della Luna

Se di recente avete espresso opinioni impopolari e vi siete impegnati in accesi dibattiti, probabilmente siete stati colpiti dal virus della stagione del Sagittario. Segno di fuoco mutevole dello zodiaco, il Sagittario è un segno che si batte per ciò in cui crede, anche se deve farlo da solo. Anche se a volte la vostra brutale onestà può non essere ben accolta, viene sempre rispettata. Con l’avvicinarsi dell’ultimo plenilunio dell’anno, tuttavia, sarete incoraggiati a fare molta più attenzione alle vostre parole. La Luna fredda di dicembre 2022 influenzerà la curiosità di ogni segno zodiacale in un periodo in cui la precisione manca e il lieto fine è nell’aria.

Cos’è la Luna Fredda?

La Luna Fredda è un altro nome per la luna piena annuale di dicembre, che ha luogo proprio prima del solstizio d’inverno – sapete, quando fa freddo. In effetti, quasi tutti i soprannomi della luna piena di dicembre si riferiscono al calo delle temperature: Drift Clearing Moon (Cree), la Luna degli alberi che esplodono di brina (Cree), la Luna degli alberi che scoppiano (Oglala), la Luna della brina (Cree), la Luna della neve (Haida e Cherokee), la Luna del Creatore d’Inverno (Abenaki occidentali) e la Luna della Lunga Notte (Mohicani).

Quando si verifica la Luna fredda del 2022?

Il 7 dicembre alle 23:09 EST, la Luna fredda piena del 2022 illuminerà il cielo notturno. Avvenendo in Gemelli, il segno gemello del Sagittario, questa lunazione è all’insegna della curiosità e del fare domande – ma con Marte retrogrado in congiunzione con questo particolare evento lunare, le informazioni che ogni segno ottiene ora potrebbero essere errate. È importante prestare attenzione a tutte le informazioni che si diffondono e ricontrollare ogni dettaglio importante che si incontra. Ecco come ogni segno sarà influenzato dalla Luna fredda del 2022.

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Attenzione alle parole, Ariete. Negli ultimi tempi vi siete impegnati in dibattiti piuttosto accesi, ma la Luna fredda non farà che amplificare la vostra lingua tagliente. È il momento perfetto per prendere in considerazione nuovi hobby o abilità che siete desiderosi di approfondire, oltre che per partecipare a qualche (sana) conversazione mentalmente stimolante.

Toro (19 aprile-21 maggio)

Non è il momento di fare movimenti di denaro, Toro. Rivedete invece le vostre attuali abitudini di spesa e, se necessario, apportate delle modifiche. Sarà dura, soprattutto in vista delle vacanze, ma forse dovrete riconsiderare i modi in cui dovrete tagliare.

Gemelli (21 maggio – 22 giugno)

Riprendete fiato, Gemelli. Sono mesi che andate a mille, ma ora è il momento di ricaricare le batterie e di considerare come state dando priorità alle informazioni che avete attualmente, e di riflettere su come avete tenuto la mente allenata.

Cancro (22 giugno-21 luglio)

Lasciate che la vostra salute mentale sia il vostro obiettivo principale, Cancro. Esaminate le vostre abitudini e i vostri rituali attuali, soprattutto quelli che lavorano contro di voi. Potreste preferire di ritirarvi nel vostro guscio, ma le vostre rotelle gireranno sicuramente.

Leone (21 luglio-22 agosto)

Le tue amicizie stanno per essere messe alla prova, Leone. La possibilità di disaccordi e di errori di comunicazione sarà al massimo. Approfittate di questo periodo per scervellarvi con le persone che vi circondano, ma cercate di rimanere aperti a prospettive diverse senza mettervi sulla difensiva.

Vergine (22 agosto-21 settembre)

La vostra vita professionale è sotto i riflettori, Vergine. Essendo uno dei messaggeri dello zodiaco, siete orgogliosi della vostra capacità di condividere informazioni essenziali nell’ambito della vostra vocazione. Anche se tendete a usare bene le parole, fate attenzione a come comunicate durante questa lunazione. Il vostro modo di condividere dettagli importanti in modo semplice e diretto potrebbe essere facilmente estrapolato dal contesto.

Bilancia (21 settembre-22 ottobre)

Le cose si stanno scaldando – e non necessariamente in modo positivo, Bilancia. Tutte le conversazioni che avrete in questo periodo sono potenzialmente fonte di errori di comunicazione. Anche se non otterrete tutte le risposte che cercate, è un ottimo momento per intraprendere discorsi spensierati tra persone disposte ad ascoltare le vostre prospettive.

Scorpione (22 ottobre-21 novembre)

Dove si pone il limite, Scorpione? Potrebbe essere il momento di riconsiderare il modo in cui vi presentate agli altri. Se vi accorgete di aver compromesso i vostri confini più di quanto non vi sentiate a vostro agio, potrebbe essere necessario fare qualche aggiustamento.

Sagittario (21 novembre-21 dicembre)

Le vostre relazioni stanno per essere messe alla prova, Sagittario. Sarete incoraggiati ad ascoltare attentamente ciò che i vostri cari vi insegnano, ma non sarà facile. È probabile che si verifichino dei conflitti a causa delle differenze di opinioni, quindi fate del vostro meglio per non rifiutare le prospettive che non sono necessariamente in linea con le vostre.

Capricorno (21 dicembre-19 gennaio)

Le vostre routine sono davvero salutari, Capricorno? Volete essere produttivi, ma invece di rimboccarvi le maniche e mettervi al lavoro, potrebbe essere il momento di modificare i vostri rituali attuali. Ascoltate il vostro corpo e le sue esigenze. Anche il riposo può essere produttivo.

Acquario (19 gennaio-22 febbraio)

Esplorate le possibilità che vi offrono le vostre attività creative, Acquario. Potreste sentirvi sopraffatti dall’abbondanza di opzioni per esprimervi, ma questo sarà un momento piacevole per voi, indipendentemente dal fatto che si tratti di un’attività creativa.

Pesci (22 febbraio-20 marzo)

Pesci, impegnatevi in discussioni d’impatto all’interno del vostro mondo privato. Anche se il conflitto potrebbe essere molto più probabile, la vostra vita domestica merita un po’ di attenzione, quindi scegliete bene le parole. È un ottimo momento per rinnovare il vostro spazio abitativo e per elaborare nuove idee per renderlo più interessante. Se non avete intenzione di affrontare il vostro coinquilino per i piatti sporchi nel lavandino, dovreste essere a posto.