Come depositare con successo sui bookmaker online

0
233

Quello dei metodi di pagamento e della sicurezza online è un tema molto discusso sia fra gli utenti di Internet esperti, sia fra chi è alle prime armi. Diventa importante fare chiarezza su come fare per utilizzare i propri metodi di pagamento online, in particolare quando si decide di giocare con soldi veri su piattaforme di scommesse virtuali. Vediamo una breve guida su come depositare con successo sui bookmaker online.

La sicurezza: il primo elemento per tutti i giocatori 

Non si è un vero giocatore o scommettitore se non si bada alla sicurezza. Questo concetto dovrebbe essere alla base per tutti coloro i quali decidono di dilettarsi su intrattenimenti virtuali. Sappiamo benissimo che la rete può nascondere delle insidie, e bisogna dunque armarsi delle giuste informazioni per evitarle o bypassarle. Una di queste informazioni è lo strumento della lista bookmakers aams, ora ADM, messa a disposizione dal governo italiano. Con questo archivio l’utente può tranquillamente verificare se il sito su cui ha deciso di aprire il proprio conto di gioco fa parte della lista ADM, ed è quindi un operatore regolare sul territorio italiano. 

Verificare la presenza del proprio metodo di pagamento 

Passiamo ora al secondo passaggio. Tutti i siti internet, i bookmaker online e le piattaforme che offrono servizi di intrattenimento hanno più di un metodo di pagamento e deposito, e questo è sicuramente un fatto comodo per l’utenza. Ma molto spesso accade che fra questi tanti metodi di deposito e prelievo non ci sia quello che possediamo. Allora il consiglio semplice e diretto è quello di verificare in anticipo quali tipi di pagamento accetta il sito che abbiamo scelto, onde evitare successivamente di trovarci in una situazione di difficoltà, o dover addirittura creare un nuovo conto bancario per poterci divertire online. 

Come depositare con successo e ottenere un bonus? 

Il terzo e ultimo consiglio per depositare con successo sui bookmaker online è quello di avere pazienza. Pazienza non soltanto nella ricerca del miglior sito iscritto nella lista ADM, ex AAMS, ma anche nell’accedere al migliore bonus di benvenuto possibile. Gli amanti dei giochi a pagamento online sapranno benissimo che il bonus di benvenuto o welcome bonus è una delle attrazioni delle piattaforme che erogano servizi di intrattenimento online, e molto spesso questo elemento ha un peso notevole nella scelta del bookmaker finale. Bisogna dunque armarsi di tanta pazienza e navigare con calma e attenzione sulle pagine dei vari operatori per trovare il tipo di bonus che fa al caso nostro. C’è chi offre un cashback, chi ancora offre quote maggiorate per i nuovi iscritti, chi invece offre un bonus di benvenuto senza obbligo di deposito. Ecco tutte queste informazioni vanno attentamente cercate e analizzate per scegliere con cura quale sarà la piattaforma sulla quale andremo a divertirci con soldi veri, e ad effettuare i nostri depositi e a ritirare le nostre vincite.