Colpo di scena su Al Bano e Romina, ecco cos’è successo (Foto)

0
15213

Colpo di scena su Al Bano e Romina

Grande colpo di scena su Al Bano e Romina. Ebbene sì è finito il periodo dei litigi fra di loro. Ormai hanno deposto le asce da guerra e riprendono un discorso mai archiviato del tutto. I due riprenderanno a cantare insieme svolgendo tournée in tutto il mondo. Saranno impegnati prossimamente in Australia e negli Stati Uniti. Questo dimostra ancora una volta come siano grandi professionisti, al di là di una storia d’amore finita, possano dare ancora tanto al pubblico. (Continua dopo la foto)

Al Bano e Romina Power – Cantando In Libertà…Le Più Belle Canzoni

Al Bano nella “lista nera” dell’Ucraina

Il pubblico è davvero in delirio per questa splendida notizia che fa sì che possano ancora collaborare insieme regalando gioie ed emozioni. Le loro canzoni, da tantissimi anni, sono diventate vere e proprie colonne sonore della vita di molti fan in tutto il mondo. Nonostante la loro storia d’amore sia terminata già da molti anni, saranno sempre legati sia per l’amore di figli sia per l’amore professionale. Spesso e volentieri, con battibecchi a distanza, ci sono state problematiche tra i due, hanno sempre ritrovato l’armonia senza ricorrere a vie legali. Questo dimostra come e quanto l’amore possa essere più forte di tutto. nonostante non siano più una coppia nella vita privata, continuano ad esserlo per la gioia di tantissimi fan.

Tutto grazie al set

Il grande colpo di scena su Al Bano e Romina circa la loro nuova tournée in giro per il mondo, ha lasciato i fan davvero di stucco e meravigliati in positivo. Ma come nacque la loro storia d’amore? Tutto grazie al bacio nato sul set.

Hanno recitato insieme dalla giovane età. Hanno emozionato tanti Italiani con le loro storie che poi sono diventate realtà. Dal loro amore sono nati ben quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Il pubblico li segue e li seguirà per sempre per essere un vero simbolo della nostra interazione della musica e non solo.

La storia con Loredana

Nonostante Al Bano e Romina ritorneranno a cantare insieme in tournée negli Stati Uniti e in Australia, vive serenamente la sua storia d’amore con Loredana Lecciso. I due hanno due figli stupendi. Nonostante alcuni screzi e problemi nel passato, la loro storia è più forte di prima.

Anzi, Loredana ha mostrato spesso e volentieri di essere una compagna straordinaria ed una mamma impeccabile. Dispensa tanti consigli ai figli e ai ragazzi di ogni età al fine di difendersi al meglio da pseudo attacchi di haters.