Colpo di scena: Mara Venier ha umiliato Giulia De Lellis

0
505
mara venier

Mara Venier ha umiliato Giulia

Giulia De Lellis è il personaggio del piccolo schermo più chiacchierato del momento. Sta cavalcando l’onda del successo grazie al libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’. Ha voluto raccontare la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante, avvenuta a causa di un tradimento. Dopo essere stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha avuto modo di stringere la mano a Mara Venier a Domenica In. Dopo qualche giorno la conduttrice della Rai si è dichiarata entusiasta del successo che ha riscosso la prima puntata. Poi ha aggiunto che non sapeva chi fosse Giulia prima di incontrarla. Non è stata lei a invitarla nello studio, ma qualche autore del programma. Una volta spente le telecamere, ha ammesso di non aver capito perché sia così popolare.

‘Fa l’influencer, sta con Iannone, il motociclista che prima stava con Belen…boh’

Mara Venier ha umiliato Giulia con il suo commento. Ha notato che è molto amata dai giovani, soprattutto da coloro che seguono Uomini e Donne di Maria De Filippi. E’ stata fidanzata per anni con Andrea, il quale l’ha tradita e lei ha deciso di scrivere un libro. Adesso è fidanzata con Andrea Iannone, ovvero l’ex di Belen Rodriguez. La moglie di Nicola Carraro si è dimostrata poco interessata a comprendere le dinamiche sentimentali della ragazza. Per questo motivo ha fatto confusione durante la diretta di Domenica In. Probabilmente potrebbe non essere vista di buon occhio per ciò che ha detto, dato che Giulia può contare su migliaia di follower. Per ora non è intervenuta sulla questione perché è molto impegnata con il lavoro. Inoltre può contare sul campione di motociclismo che la sta sostenendo, nonostante parli sempre dell’ex. Del resto è grazie al suo tradimento che sta ottenendo maggiore visibilità.

‘Non ho tradito né con il cuore né con la mente, ma con il corpo’

Oltre all’umiliazione ricevuta dalla Venier, Giulia ha seguito l’intervista dell’ex Andrea. A distanza di una settimana, la Toffanin gli ha dato modo di replicare. Molti si sono lamentati dei toni confidenziali che ha usato con la conduttrice mentre altri hanno avuto da ridire sul concetto di tradimento. Lui è stato infedele perché ha ceduto alle tentazioni, ma si è giustificato dicendo che non c’è stato alcun trasporto emotivo. Tuttavia ha ammesso di aver sbagliato e ha chiesto scusa per aver agito senza pensare alle conseguenze.

Commenti