Colpo di scena ad Amici Celebrities, la verità

0
819
Maria De Filippi nomina la sua erede

Secondo appuntamento

Uno dei programmi più discussi negli ultimi giorni è sicuramente Amici Celebrities di Maria De Filippi. Il talent show che ha come protagonisti 12 personaggi famosi, ritornerà questa sera con la seconda puntata. Ci saranno grandi ospiti ad allietare lo spettacolo. Avremo Irama e Alessandra Amoroso. I due vincitori della versione tradizionale di amici, saranno pronti a cantare con i nostri vip. Sicuramente, Saranno felici i fan della trasmissione.

Nella scorsa puntata, oltre ai vari battibecchi tra Platinette ed Ornella Vanoni, abbiamo avuto modo di assistere ad uno splendido spettacolo soprattutto quando c’è stata una prova comparata. Parliamo della splendida esibizione di Laura Torrisi e Pamela Camassa. Entrambe hanno dovuto cantare la canzone di Enrico Nigiotti, Nonno Hollywood. Tante emozioni e grande commozione per le due ragazze che hanno ricevuto grandi complimenti. Ma allora, quale sarà il grande colpo di scena di questa sera? Scopriamolo insieme.

Colpo di scena ad amici celebrities

Nella seconda puntata di Amici Celebrities ci sarà un colpo di scena che nessuno si aspetta. Infatti, se nella prima puntata sono stati eliminati ben due concorrenti, da questa sera le cose dovrebbero cambiare ed ecco come. Verrà eliminato un solo concorrente a fine serata. Dopo la prima manche, la squadra perdente, dovrà candidare un proprio membro a rischio eliminazione.

Stessa cosa, dopo la seconda manche, fino a che non si arriverà ad uno scontro diretto tra due contendenti. Ovviamente, come accadeva anche nella fase tradizionale del talent, potrebbero scontrarsi anche due membri della stessa squadra. La scorsa settimana, hanno dovuto lasciare il gioco Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano. Entrambi però hanno dato prova di essersi divertiti e di aver ballato con grande ironia e di impegno.

Emanuele lo stratega

Ad Amici Celebrities, il vero stratega è sicuramente il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Quest’ultimo, nella prima puntata, ha dimostrato di avere una strategia ben precisa ovvero quella di eliminare i membri più forti della squadra bianca. Stessa strategia approvata anche dal suo compagno di squadra Raniero.

Nella squadra bianca, invece, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese sposano un altro tipo di meccanismo ovvero quella di eliminare i più deboli. Insomma, staremo a vedere se questa sera le loro tattiche saranno rispettate oppure no. L’appuntamento è per le 21:15 su Canale 5.