Colpo di scena a Temptation Island Vip, ecco cos’è successo

0
441
Colpo di scena a Temptation

La terza puntata

Lunedì 23 settembre assisteremo ad una nuova puntata del reality love di canale 5 e vedremo un vero colpo di scena a Temptation Island Vip. Ma facciamo un piccolo passo indietro e chiariamo quello che è avvenuto lunedì scorso. Damiano er faina e la sua fidanzata Sharon hanno lasciato il programma con un falò di confronto voluto dal ragazzo. Ma allora, qual è stato il grande colpo di scena? Nathaly Caldonazzo stufa degli atteggiamenti del suo fidanzato Andrea ha deciso di convocarlo, per la prossima puntata, in un falò di confronto. Nathaly non accetta più i suoi modi con la single Zoe. Accetterà di incontrare la sua fidanzata lunedì? Lo scopriremo fra pochi giorni ma ecco altri colpi di scena in vista.

La prossima volta, però, non vedremo solo il falò di Nathaly ma anche un nuovo ingresso nel programma. Ebbene sì, nonostante siamo al giro boa, una nuova coppia entrerà nel reality e creerà tanto scompiglio. Ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Colpo di scena a Temptation Island Vip

Nonostante siamo alla metà del percorso di Temptation Island Vip, lunedì assisteremo ad un nuovo ingresso nel reality. Infatti, dopo l’approdo di Gabriele Pippo e Silvia, lunedì 23 settembre entreranno in gioco Alex Belli e Delia Duran.

Una coppia scoppiettante che farà divertire e saranno davvero indispensabili. Infatti, secondo Alessia Marcuzzi, nonostante arriveranno quasi alla fine, promettono faville. L’appuntamento è previsto per lunedì alle 21.30. Ne vedremo delle belle.

La gelosia di Anna

Il vero colpo di scena di Temptation Island Vip è la gelosia di Anna Pettinelli per il suo fidanzato. La giornalista è perdutamente innamorata di lui ed ha fatto emergere il suo lato geloso. C’è da dire che, il suo compagno, sta vivendo in armonia il suo percorso in compagnia della single Cecilia.

Quest’ultima è un volto noto di Uomini e Donne perché è stata una delle corteggiatrici più amate di sempre. Insomma, lunedì scopriremo se l’ira funesta della Pettinelli abbia trovato una tregua. Soprattutto, in vista dell’abbandono della sua amica Nathaly, dovrà imparare a reagire al meglio. Ce la farà la cara Anna? Ai posteri l’ardua sentenza.

Commenti