Colpaccio del Bayern Monaco: in arrivo Cancelo dal Manchester City

0
420

Il calciomer invernale in Europa si chiude con il botto. È di queste ore il colpaccio del Bayern Monaco che si è assicurato Joao Cancelo, terzino portoghese del Manchester City, che approda in Bundesliga in prestito con diritto di riscatto.

COLPACCIO DEL BAYERN MONACO: I DETTAGLI

Blitz dei campioni di Germania che da oggi hanno un nuovo terzino. Il laterale portoghese, dopo l’esperienza al Benfica, all’Inter, alla Juventus e al Manchester City, affronta questa nuova avventura in Bundesliga. Il Bayern Monaco, dopo aver perso il loro terzino titolare, Lucas Hernandez, durante il Mondiale, per la rottura del legamento crociato, si è voluto cautelare con un giocatore di grande spessore internazionale che con i Citizens era ai margini dell’undici titolare. Il trasferimento è stato definito sulla base di un prestito fino al termine della stagione con opzione di acquisto fissato a 69,9 milioni di euro. L’ufficialità sarà nota dopo le visite mediche e la firma sul contratto.

I NUMERI STAGIONALI DI CANCELO CON IL MANCHESTER CITY

Acquistato dalla Juventus nel 2019 per 69 milioni di euro, sono 27 le presenze, condite da due gol e cinque assist , con la maglia del Manchester City in questa stagione. Nel complesso sono 150 le apparizioni con i campioni d’Inghilterra.

Ilic è del Torino, Lukic verso il Fulham