Colour Shades: la moda mare 2022 di Massimo Dutti

Color Shades è la campagna di lancio della moda mare 2022 di Massimo Dutti con colori vivaci e briosi.

0
324
Colour Shades Massimo Dutti
La collezione Colour Shades di Massimo Dutti (screenshot Instagram).

La moda mare 2022 di Massimo Dutti è la grande protagonista del servizio fotografico Colour Shades. Chris Colls ha immortalato le modelle Abby Champion e Cara Taylor mentre indossano i capi di tendenza dell’azienda spagnola. Entrambe mettono in mostra costumi da bagno e design fluidi e leggeri. I colori sono energici e vivaci per richiamare l’allegria e la spensieratezza della stagione estiva.

Quali sono look e colori di Colour Shades di Massimo Dutti?

La stilista Clare Richardson ha avuto il compito di occuparsi dei vari look delle modelle per Colour Shades di Massimo Dutti. I capi principali che si possono notare nel servizio fotografico sono soprattutto abiti in maglia, cardigan corti, tute in lino e camicie. La palette di colori varia dal verde Kelly al giallo limone, arrivando fino al marrone ruggine. Interessanti e accattivanti le stampe con righe giocose e motivi a mosaico. È stato realizzato anche un cortometraggio della campagna promozionale sia a colori che in bianco e nero. Cara Taylor e Abby Champion hanno i capelli al vento, mentre il sottofondo musicale comprende il canto degli uccellini e il suono delle onde dell’oceano.

Massimo Dutti: la collezione P/E 2022 è in edizione limitata

Massimo Dutti Studio al posto di Uterqüe

Il nuovo progetto Massimo Dutti Studio sostituisce Uterqüe, brand di qualità del gruppo Inditex che è stato chiuso di recente. L’annuncio era arrivato nel settembre del 2021 durante la presentazione dei bilanci semestrali della società. Il neonato marchio è attivo dal 5 maggio e punta a confermare le caratteristiche di fondo dell’abbigliamento Uterqüe. Le linee comprendono capi, scarpe e accessori particolarmente adatti ad aventi speciali. La distribuzione è prevista sia in negozi fisici specializzati che online. L’azienda spagnola in una nota ufficiale ha spiegato: “Con questo nuovo progetto creativo e commerciale, Massimo Dutti sfrutta al massimo la sua presenza e proiezione in mercati internazionali come Stati Uniti, Canada, Messico o Turchia”.