Colorblock di Ray-Ban: il Wayfarer versione 2022

Ray-Ban saluta l'arrivo dell'estate 2022 con la nuova ed esclusiva collezione di occhiali da sole Colorblock.

0
144
Colorblock Collection Ray-Ban
La nuova Colorblock Collection di Ray-Ban (Foto concessa da ufficio stampa)

Atmosfere pienamente estive per la nuova Colorblock Collection di Ray-Ban. Si tratta di una linea che rappresenta la voglia di vivere un’estate in piena libertà e spensieratezza. I colori sono al centro del Wayfarer con la loro freschezza e vivacità. Questa special edition di occhiali da sole comprende un energico cocktail di luci e colori: le montature sono trasparenti, mentre lenti e cordini propongono abbinamenti originali e accattivanti.

Il ritorno del Wayfarer con Colorblock Collection

La Colorblock Collection di Ray-Ban riporta alla ribalta il mitico Wayfarer, da sempre simbolo della cultura giovanile. Protagonista della Rock Revolution degli Anni ’60, ma anche della cultura artistica degli Anni ’80 e di quella hip-hop degli Anni ’90 il Wayfarer si ripropone nel 2022 con la sua immancabile energia. La linea di occhiali da sole si lascia ispirare dalle forme fluide e dalle tonalità brillanti dell’arte digitale, e così abbiamo una serie di tonalità all’insegna dei contrasti. Vengono così ad attenuarsi i confini tra mondo reale e virtuale. La vivacità del mix di colori trasmette ottimismo e fiducia per un’estate 2022 nel solco della vitalità e dell’allegria.

Ray Ban Stories si espandono sul mercato

Disponibili due opzioni di lenti premium

L’edizione speciale estiva di occhiali da sole Ray-Ban con le sue quattro combinazioni Colorblock trasparenti lascia spazio alle principali tendenze di stagione. Tanti gli abbinamenti originali basati su uno stile pienamente contemporaneo. Coloro che amano osare un po’ di più possono poi scegliere tra due opzioni di lenti premium: le innovative lenti Chromance con accentuazione dei contrasti e filtro polarizzante che migliorano la nitidezza visiva e la percezione dei colori, oppure le lenti in cristallo con tecnologia Transitions. Quest’ultima riesce ad adattarsi in modo fluido a tutte le condizioni di luce: dall’illuminazione artificiale a quella notturna.

La campagna Colorblock è firmata Donna Adi

La campagna di lancio della Colorblock Collection di Ray-Ban si basa sugli elementi visivi creati da Donna Adi, artista e creative director di Los Angeles. Famosa in tutto il mondo la sua capacità di combinare illustrazioni vibranti con fotografie di moda e lifestyle per valorizzare lo spirito e il dinamismo dei modelli Colorblock. La nuova linea estiva è disponibile online su Ray-Ban.com, presso i negozi Ray-Ban e alcuni punti vendita retail e wholesale di EssilorLuxottica.