Colorado: Mountain Tap Brewery una birreria con le “Gondolas”

0
249
Colorado: Mountain Tap Brewery una birreria con le

In Colorado, la birreria artigianale “Mountain Tap brewery, lancia l’idea per sovrastare le difficoltà causate dalla pandemia. Propone, quindi, un dehor formato da cabinovie in disuso. Reinventandole a nuovo uso e garantendo il corretto distanziamento sociale per poter lavorare.

Colorado: idee per affrontare la crisi sanitaria?

Dal Colorado, sulle montagne di Steamboat Springs, arriva l’idea perfetta per salvare l’inverno. La birreria artigianale “Mountain Tap Brewery” propone un dehor tutto nuovo. In grado di garantire il giusto distanziamento sociale. Si è pensato di ridare nuova vita alle cabinovie, ovovie e funivie ora mai in disuso. Ristrutturandole e adattandole per ospitare i clienti. Che, nonostante, il freddo dell’inverno decidono di godersi il panorama. Magari davanti a un gustoso piatto caldo o a una ricercata birra artigianale prodotta dal locale.


Deliveristo, più che una soluzione per ristoranti, bar e catering


The gondola Shop

Le cabine utilizzate, chiamate “Gondolas” negli USA, erano ai tempi utilizzate per trasportare gli sciatori nell’area sciistica di Killington nel Vermont. The Gondola Shop, l’azienda che si occupa principalmente della riparazione delle funivie, ha così potuto continuare a dare lavoro a propri operai. A causa del blocco delle stazioni sciistiche sarebbero, infatti, rimasti a casa per la mancanza di manutenzione sugli impianti. Si è approfittato, così, di recuperare e sistemare le parecchie strutture non più utilizzate accumulate negli anni, regalandoli nuova vita.

Mountain Tap Brewery

Le cabinovie della birreria si possono prenotare dal lunedì al giovedì a partire dalle 15:00. Mentre, il venerdì e il sabato già dalle 12:00 e fino alle 21:00. Il prezzo di partenza per poter consumare all’interno delle bolle dotate inoltre di luce, riscaldamento e bluetooth autonomi è di 100 dollari. Ogni cabinovia può ospitare un massimo di sei adulti e due bambini, a patto che facciano parte dello stesso nucleo famigliare. Tra una prenotazione e l’altra vengono poi completamente sanificate e fatte arieggiare per circa una trentina di minuti. Sono moltissimi i locali che si stanno mobilitando per utilizzare questo sistema, che pare sia essere davvero efficace per poter lavorare in tutta tranquillità. Infatti, le cabinovie possono essere noleggiate dai ristoratori, già pronte all’uso, al costo di circa 500 dollari al mese.

Commenti