Colombia – Assaltato panfilo ospedale italo colombiano

Il panfilo-ospedale “San Raffaele“, da anni attivo in Colombia per conto della fondazione italo-colombiana Monte Tabor (costola del San Raffaele di Milano) per assistere la popolazione dove non arrivano i programmi sanitari pubblici, è stato oggetto di un assalto a mano armata.

 L’attacco da parte di una decina di persone con il volto coperto, secondo la stampa locale, è avvenuto nel porto di Buenaventura, da dove la piccola nave parte per le sue missioni.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles