Collezioni resort 2022: i look mid-season sono disponibili

I grandi brand del mondo della moda hanno lanciato le collezioni resort 2022 che danno le prime indicazioni sui look per la prossima primavera.

0
203
Collezioni resort 2022 mid-season
Arrivano le collezioni resort per la Primavera 2022 (screenshot Instagram).

Sono arrivate le collezioni resort 2022 che ci danno le prime anticipazioni su quelle che saranno le tendenze della prossima moda primaverile. Ricordiamo, infatti, che con questo termine si indicano i modelli delle aziende più importanti del fashion che giungono nei negozi già durante le festività natalizie. Questi forniscono le prime indicazioni su look e outfit trendy per la mid-season successiva.

Cher lancia la moda Ugg per la Primavera 2022

Quali saranno le tendenze delle mid-season stando alle collezioni resort 2022?

Le collezioni resort si chiamano così perché in origine erano destinate all’abbigliamento da viaggio o da vacanza. Col tempo, poi, hanno fatto sempre di più riferimento ai look giornalieri e casual basati sull’incontro tra comfort e qualità. Ci sono già diverse collezioni resort 2022 disponibili sia nei negozi fisici che online. Abbiamo ad esempio il completo fucsia targato Valentino, oppure l’accattivante blazer blu-navy di Fendi. Burberry propone un poncho tartan per la prossima primavera, mentre da Alexander McQueen arriva un raffinato abito in maglina. Louis Vuitton mette in evidenza uno stile vintage con giacca/mantella anni ’60. Passando agli accessori, Gucci propone la shopper logata che ricorda i mitici souvenir delle vacanze. Campeggiano tra le calzature della mid-season quelle in bianco-oro come le décolleté a tacco alto con catena di Versace.