MET Jeans: collezione P/E 2021 tra esotico e tropicale

La nuova collezione MET Jeans per la Primavera-Estate 2021 presenta abiti da donna circondati da atmosfere tropicali ed esotiche, sempre nel segno della comodità e della femminilità.

0
355
met jeans primavera estate 2021
MET Jeans: collezione donna per la Primavera-Estate 2021.

MET Jeans ha presentato la sua nuova collezione Primavera-Estate 2021. Si tratta di abiti caratterizzati da atmosfere tropicali ed esotiche, in cui le grandi protagoniste sono la natura della foresta ma anche delle spiagge della California. I modelli prettamente estivi, inoltre, richiamano le tradizioni messicane e i rave-party, senza dimenticare la tendenza alla comodità e alla vestibilità.

MET Jeans propone una donna avventuriera che però non disdegna mai di essere femminile e sensuale. Tra le proposte dell’azienda di moda troviamo delle sobrie sahariane che presentano originali stampe che raffigurano uccelli esotici. L’ironica fantasia PapuaCamo invece è un camouflage ton sur ton che rende omaggio non solo agli animali degli ambieti tropicali ma anche alla vegetazione delle terre esotiche.

Le stampe degli abiti si arricchiscono anche di delicati ricami che traggono ispirazione da murales, insegne al neon, disegni indiani e patch-pop dai colori sgargianti e acidi. Queste stampe dal carattere energico si uniscono in una sapiente fusione con tessuti leggeri e confortevoli, e non mancano le frange che ricordano la festività messicana Dia de Los Muertos.

Look e colori della collezione Primavera-Estate 2021 di MET Jeans

MET Jeans nella sua collezione P/E 2021 si sofferma su un look con applicazioni preziose che risulta particolarmente utile per muoversi tra i meandri delle mangrovie. Quando cala la sera, invece, e ci si concede qualche ballo dinanzi al falò, si può optare per uno stile più sensuale e seducente.

Immancabili le frange (simbolo delle stagioni calde) che vanno ad abbinarsi sapientemente con felpa e viscosa, così come con ecopelle scamosciata abbellita da stampe dorate e tribali.

Primavera-Estate 2021: la tendenza del giallo

I colori privilegiati da MET Jeans sono innanzitutto il tapioca e il verde army (nelle sfumature ardesia e lichene) quindi troviamo il rosso-pepper, il fucsia e l’orchid. Il tradizionale bianco e nero è reso originale da applicazioni che richiamano l’azzurro del mare e il blu oceanico. Inoltre ci sono abiti che sfoggiano metalliche vibrazioni silver e le colorature arcobaleno dei cristalli.

La società di moda ovviamente non perde di vista il benessere e così abbiamo uno stile sportivo e casual in cui gli abiti techno in nylon-argento vengono soppiantati da felpe e leggings di tendenza, la cui comodità è garantita da un elastico stellato. I materiali sono tridimensionali.

La vestibilità è un altro dei marchi di fabbrica di MET Jeans, quindi i modelli sono disponibili in skinny, slim, boyfriend fit e modelli a zampa. Le lavorazioni dettagliate sono utili sia per i lavaggi che per le applicazioni colorate e luminose. Infine va ricordata la mitica tuta total body in versione short e comfy.

Commenti