Collezione MET SKI per donne innovative e giovanili in montagna

MET SKI è la nuova capsule collection rivolta alle donne che anche in montagna, oltre alla comodità, non vogliono rinunciare ad uno stile innovativo e sempre di tendenza.

0
224
Collezione MET SKI 2021
La nuova Capsule Collection MET SKI (Foto concessa dall'ufficio stampa).

Arriva la nuova collezione MET SKI, rivolta a tutte quelle donne che anche in montagna vogliono avere uno stile confortevole e sempre alla moda. I nuovi modelli, infatti, abbinano un look innovativo e giovanile alla comodità di capi tecnici che risultano adatti all’ambiente montano. Vediamo come si compone e quali sono i colori di riferimento della capsule collection MET SKI.

Il passamontagna è l’accessorio cult dell’Autunno-Inverno 2021

Collezione MET SKI: abiti e colori di riferimento

La collezione MET SKI è formata da piumini cromatici silver che possono essere sia corti che lunghi, a seconda delle preferenze. Non mancano poi giacche e gonne in denim con inserti in trapuntato per ripararsi al meglio dal freddo della montagna, così come pullover e maglie a collo alto. I colori prevalenti sono il rosso e l’argento. Tutto ciò si completa con fantasie tipicamente montane come, ad esempio, fiocchi di neve e immagini che ricordano i paesaggi di montagna. In questo modo sarà possibile per la donna MET Jeans richiamare atmosfere tipiche dei luoghi invernali e degli ambienti di festa in vista del Natale. Ricordiamo, infatti, che ci sono diversi modelli dedicati al Natale e che fanno parte della moda Autunno-Inverno 2021/22. Sono disponibili, infine, anche dei coordinati di berretti e sciarpe.